Tiramisù per bambini, ricetta natale | Baby Kiss
10+50px

INGREDIENTI

4 biscotti

1 vasetto di yogurt bianco biologico

1 vasetto di Omogeneizzato Biologico 4 Frutti Baby Kiss

time  15 minuti   |   prodotto_ricetta  Omogenizzato 4 Frutti

Gli Omogeneizzati di Frutta Baby Kiss possono essere la base ideale per creare tante ricette gustose per il tuo bambino. Qui ti proponiamo una versione rivisitata del tiramisù, con omogeneizzato di frutta e yogurt, da proporre durante le feste natalizie. Renderai felice il piccolo che potrà condividere con la famiglia il suo primo Natale.

COME SI PREPARA

Prendi un vasetto di Omogeneizzato 4 Frutti Baby Kiss e mettilo in una zuppiera insieme allo yogurt bianco biologico, mescola i due ingredienti fino ad ottenere un composto ben amalgamato.

Prendi una terrina monoporzione, disponi un po’ del composto sul fondo e dopo aggiungi i primi 2 biscotti. Spalma sopra altra crema di yogurt e omogeneizzato e dopo sistema sopra gli ultimi 2 biscotti. Cospargi il tiramisù con il composto rimasto e copri con la pellicola trasparente.

Lascia riposare per mezz’ora a temperatura ambiente, finché i biscotti non si saranno ammorbiditi e servi al momento del dolce, quando tutta la famiglia sarà raccolta intorno alla tavola di Natale.

Nota: le dosi di questa ricetta sono indicative e possono variare in base all’età e all’appetito del tuo bambino. Senti il parere del pediatra per scegliere il dosaggio più appropriato.

Ricette correlate