Crema di riso, mais e tapioca con omogeneizzato frutta | Baby Kiss
6+50px

INGREDIENTI

180/200 ml di latte materno o artificiale

3/4 cucchiai di crema di riso, mais e tapioca biologica Baby Kiss

1 omogeneizzato biologico 4 frutti Baby Kiss

Lo svezzamento è una fase delicata nella crescita del neonato che può essere affrontata con serenità. Ti basterà seguire alcuni consigli e ricette utili per dare al tuo piccolo il nutrimento giusto durante questa importante fase. Qui ti proponiamo una ricetta semplice e gustosa preparata con crema di riso, mais e tapioca bio e omogeneizzato biologico 4 frutti Baby Kiss.

 

COME SI PREPARA

Per prima cosa prepara la crema di riso, mais e tapioca. In un pentolino versate 180/200 gr di latte materno o formulato e scalda a fiamma dolce. Una volta pronto, versa il latte in una ciotola e aggiungi – poco per volta – 3/4 cucchiai di crema di riso, mais e tapioca biologica Baby Kiss. Se preferisci una consistenza più liquida aggiungi solo 3 cucchiai, se, al contrario, desideri una consistenza più densa puoi aggiungere un ulteriore cucchiaio di crema al latte.

Mescola il composto di latte e crema di riso, mais e tapioca per qualche secondo, finché non sarà omogeneo, dopodiché aggiungi mezzo omogeneizzato biologico 4 frutti Baby Kiss e amalgama il tutto.

 

Nota: le dosi di questa ricetta sono indicative e possono variare in base all’età e all’appetito del tuo bambino. Senti il parere del pediatra per scegliere il dosaggio più appropriato.

Ricette correlate