Redazionali

5 modi per approfondire la tua pratica hot yoga

Con la fine dell’inverno e l’inizio della primavera, potresti esserti reso conto che un aumento del suono per la forma fisica del corpo avrebbe comportato un cambiamento radicale nel tuo benessere generale e anche nel sentirsi bene.

Ora, se ritieni che il tuo programma di allenamento sia stato irregolare a causa della forte nevicata o delle lunghe gelide mattine invernali, è il momento giusto per scuoterti e fare un salto verso una pratica coerente.

Esaminiamo alcuni passaggi che potrebbero fare molto per garantire che la tua pratica di hot yoga diventi molto più utilitaristica, anche se l’esperienza complessiva diventa più positiva.

1. TROVARE UN AMICO

Se scegli di trovare un amico per le tue lezioni di hot yoga, funziona semplicemente per garantire che la tua pratica rimanga più coerente. Potresti quindi lavorare per condividere le posture e forse anche assicurarti di condividere le tue idee sulla pratica mentre impari insieme.

2. SPINGETEVI OLTRE

Per assicurarti di ottenere semplicemente il meglio dal tuo allenamento di yoga caldo, sarebbe davvero una buona idea se scegliessi di fissare alcuni obiettivi per te stesso. E in questo modo, ti renderai conto che sei in grado di spingerti oltre e ottenere il massimo da tutto ciò che le tue sessioni di allenamento di hot yoga hanno da offrire.

3. SCEGLI DI DIVENTARE UN CALDO INFLUENCER YOGA

Se ti rendi conto che il tuo hot yoga coaching e le tue sessioni sono effettivamente utili, o hai finito per ricevere più di quanto inizialmente ti aspettavi, perché non diventare un hot yoga influencer!

Quindi puoi scegliere di condividere le tue esperienze positive nelle discussioni, con la tua famiglia o anche sul posto di lavoro. Oppure puoi condividere le tue esperienze positive sui social media o sui forum.

Questo funzionerebbe anche per farti rimanere impegnato nella tua pratica o motivarti ulteriormente a lavorare su tecniche che necessitano di miglioramento.

4. TROVARE UN BUON STUDIO

Scegliere il giusto tipo di studio per il tuo allenamento e pratica di yoga caldo è di grande importanza, in modo da assicurarti di costruire solidi fondamenti e approfondire la tua pratica yoga.

Yoga Alliance è fondamentalmente un’organizzazione commerciale e professionale senza scopo di lucro con sede negli Stati Uniti per insegnanti di yoga. RYT sta per Registered Yoga Teacher ed è una certificazione rilasciata da Yoga Alliance.

Allo stesso modo, se una Scuola di Yoga aderisce a determinati standard in cui la qualifica coinvolge anche i suoi istruttori, ottiene una delle certificazioni RYS (Registered Yoga School).

Quindi è altamente preferibile che tu scelga di andare per uno studio di yoga RYS 200 o RYS 500. È anche preferibile che la tua scuola di yoga sia certificata OHYA (Original Hot Yoga Studios).

5. CONSIDERARE DI PARTECIPARE A UN TTC (CORSO DI FORMAZIONE PER INSEGNANTI)

Considera l’idea di partecipare a un corso di formazione per insegnanti presso uno studio ben noto nella tua città o fuori.

Il TTC ti consente di portare la tua formazione yoga e le tue pose al livello successivo mentre ti autorizza con le opzioni per insegnare o praticare in modo strutturato.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *