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7 idee di storie su Instagram per costruire il tuo seguito

Tenere occupato il tuo Instagram è un buon modo per costruire il tuo seguito. Un account attivo è più interessante di uno inattivo. Inoltre, l’utilizzo di Instagram per condividere tutti i tipi di contenuti con il tuo pubblico in molte forme sarà molto più interessante per loro che se condividessi un solo tipo.

Diamo un’occhiata ad alcune idee che puoi incorporare nelle tue storie per costruire il tuo seguito.

1. Mostra un giorno nella vita

Un ottimo uso delle storie di Instagram è prendere un giorno e presentarti in diversi momenti della giornata per condividere ciò che stai facendo in relazione al tuo pubblico e alla tua attività. Ad esempio, se sei un coach aziendale, potresti voler condividere con gli altri come gestisci la tua attività e il tuo team.

2. Vai in diretta

Prenditi del tempo per andare in diretta ogni giorno anche per condividere solo una notizia entusiasmante. Quando vai dal vivo in modo casuale, il tuo pubblico riceverà una notifica se si è registrato per ricevere una notifica. Ti presteranno più attenzione e saranno persino tristi se gli manca dal vivo, ma guarderanno anche la registrazione se ne lasci una.

3. Fornire un’anteprima

Stai creando un nuovo prodotto o servizio? Dagli un’anteprima. Stai provando un nuovo software che vuoi consigliare? Fai una storia al riguardo. Più motivi puoi trovare per apparire nelle storie, migliore sarà la tua ricerca per trovare più follower.

4. Condurre un sondaggio

Instagram ti consente di condurre sondaggi, che è un buon modo per scoprire cosa pensa il tuo pubblico. Mantieni i sondaggi brevi e brevi per evitare confusione, poiché questi sondaggi non sono molto scientifici. Se desideri risultati accurati, considera la possibilità di limitare le scelte.

5. Scambia storie di Instagram per un giorno

Se hai un collega che serve un pubblico simile o uguale al tuo, puoi scambiare Instagram per un giorno. Gestisci le loro storie e loro le tue. Questo è un modo meraviglioso per ottenere promozioni incrociate e più follower.

6. Conto alla rovescia per l’avvio

Se hai un lancio o un evento in arrivo, usa le storie di Instagram per fare un conto alla rovescia per il lancio. Questo è un modo divertente per rendere tutti entusiasti della tua nuova offerta.

7. Utilizzare adesivi ed effetti speciali

Instagram ha modi per attirare l’attenzione del tuo pubblico; usali. Aggiungi effetti speciali, usa adesivi, aggiungi fantastici hashtag. Chiama le persone giuste. Fatti conoscere in modo da poter afferrare quei follower a cui piaci.

Quando condividi una storia, ricorda sempre di includere un invito all’azione. Il tuo pubblico non reciterà (o solo molto raramente) se non gli dici cosa fare. Ogni volta che crei un contenuto, dovresti sapere quali saranno i risultati dopo che il tuo pubblico lo avrà visto.

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