Redazionali

9 consigli di moda universali per ogni ragazza formosa

La moda è la tua dichiarazione personale, indipendentemente dal fatto che tu segua le tendenze della passerella o meno. Mentre lo styling riguarda l’aspetto glamour, devi tenere sotto controllo anche il tuo fattore di comfort. Non sarebbe sbagliato dire che il mondo della moda è di parte nei confronti delle donne minuscole. Hanno sicuramente più marchi, tendenze e scelte rispetto ad altri sulla taglia più. Tuttavia, abbiamo 9 fantastici hack di moda che ti aiuteranno a disegnare meglio, anche con qualche chilo in più.

1. Scegli la marca giusta. Bene, la maggior parte delle donne taglie forti non indossa la taglia di cui hanno bisogno, il che è un grave errore. Cerca marchi che si occupano esclusivamente di abbigliamento donna taglie forti, in modo da trovare qualcosa che sia lusinghiero per la tua taglia.

2. Indossare cotone. Se si tende a sudare molto, è necessario evitare gli indumenti sintetici nella misura migliore possibile. Poliestere e tessuti simili possono abbracciare il tuo corpo nei posti sbagliati. Cerca il cotone e i suoi derivati, che non possono mai sbagliare.

3. Investire in shapewear. Onestamente, lo shapewear non ha lo scopo di nascondere il tuo grasso. È progettato per esaltare la forma del tuo corpo e ammorbidire le tue curve. Se sei nuovo nell’acquisto di shapewear, controlla le taglie, perché hai bisogno di respirare mentre provi gli outfit perfetti.

4. Usa gli abiti giusti. Le donne taglie forti hanno i loro dilemmi quando si tratta di scegliere i vestiti. Se hai una parte inferiore del corpo pesante, hai bisogno di abiti all’americana che possano accentuare il collo e le spalle. D’altra parte, qualcuno con le braccia grandi dovrebbe indossare un paio di pantaloncini invece di maxi vestiti.

5. Gioca con i colori. Solo perché non hai il corpo perfetto non significa che devi indossare colori noiosi e blandi. Il giusto mix di sfumature può cambiare il tuo aspetto e il tuo aspetto in molti modi. Assicurati solo di considerare la stagione, anche se non ci sono più regole fisse nella moda.

6. Lavora con gli accessori. Accessori semplici come una bella collana da cravatta, un paio di orecchini pendenti o una grande pochette possono cambiare l’intero outfit. Anche gli accessori non devono essere costosi, dato che online troverai opzioni più economiche.

7. Prendi i tacchi alti. Ogni ragazza ha bisogno di un paio di tacchi alti. Con i tacchi, non intendiamo le zeppe. Gli stiletti possono aggiungere altezza al tuo look quotidiano e possono essere una scelta intelligente per quasi tutte le occasioni. Se stai cercando qualcosa di più unico e alla moda, puoi provare anche i tacchi alti.

8. Sperimenta sempre di più. Le donne taglie forti devono provare cose nuove. Purtroppo, a molte ragazze non piace uscire dalla loro zona di comfort, il che è un grosso errore. Se vuoi sembrare un milione di dollari, devi essere diverso con il tuo approccio allo stile.

9. Sicuro con il pulsante verso il basso. Le camicie button-down sono incredibilmente comode da indossare per il lavoro e nei giorni informali, e non puoi mai sbagliare con una, soprattutto se abbinate a un bel paio di jeans.

Inizia subito a fare acquisti per il tuo armadio!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *