Redazionali

Acquisto di giocattoli di Natale online – 10 motivi

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, ecco 10 motivi per fare acquisti di giocattoli online.

1. Bambino gratis. Cercare di acquistare i regali di Natale con i tuoi bambini al seguito non funziona davvero. Perché non fare acquisti su Internet quando sono a letto o occupati con qualcos’altro?

2. Folla libera. Evita il trambusto di High Street, cercando di portare un passeggino in un negozio angusto e affollato.

3. Shopping 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Internet è aperto per lo shopping a tutte le ore. Con l’eccezione di un paio di grandi supermercati, perché legarti a quando i tuoi negozi di giocattoli locali sono aperti?

4. Gamma di giocattoli disponibile. Puoi trovare praticamente tutti i giocattoli disponibili su Internet. È un ottimo modo per trovare idee insolite e diverse quando rimani bloccato nella routine di acquistare lo stesso tipo di presente anno dopo anno – dopotutto, la nostra nicchia sono i giocattoli in legno e abbiamo alcuni oggetti molto difficili da trovare. Un modo sicuro per allontanarsi dalle strade clonate e dai centri commerciali con cui viviamo oggi.

5. Risparmio di tempo. I bambini non sono con te e non sai cosa hai loro. Non stai combattendo la folla di altri acquirenti. Puoi adattare la tua spesa in un momento conveniente per il tuo. Non trovare l’ultimo parcheggio in città. Togliti di mezzo lo shopping di giocattoli e quando vai in High Street, puoi rilassarti e fare acquisti per divertimento.

6. Niente borse della spesa. Cinque borse della spesa piene appese al passeggino, l’auto parcheggiata in cima a un parcheggio multipiano a un miglio di distanza e l’affollato centro commerciale da negoziare. Fare acquisti online e destreggiarsi tra le borse della spesa è storia (così come tenere fuori le piccole mani e gli occhi indiscreti).

7. Consegna a casa o al lavoro. La maggior parte dei negozi online consegnerà felicemente al tuo posto di lavoro oa casa. Se vuoi i giocattoli rapidamente, molti negozi offriranno un’opzione di corriere. Mentre la maggior parte dei negozi addebiterà una tassa di affrancatura e imballaggio, pensa solo a quanto hai risparmiato sul parcheggio, sulla benzina e sul tempo e, se spendi abbastanza, il negozio probabilmente getterà le spese di spedizione gratuite.

8. Gamma di opzioni di pagamento. Su Internet puoi pagare facilmente con la carta. Molti negozi accettano pagamenti tramite assegno o vaglia postale. Poi ci sono anche le opzioni di pagamento online come PayPal. Non dimenticare che PayPal e molte banche e società di carte di credito offrono protezione dalle frodi su Internet per gli acquisti online.

9. Sconti. Potresti ottenere un buon prezzo su Internet, ma il trucco per ottenere sconti extra è iscriverti alle mailing list sui siti web che ti interessano. Probabilmente scoprirai che di tanto in tanto otterrai offerte extra, sconti e costi di spedizione inferiori.

10. Diritto di recesso. In molti paesi hai diritti extra quando acquisti online. In Gran Bretagna e nell’UE, puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento durante i primi sette giorni lavorativi dopo la consegna, per qualsiasi motivo.

Soprattutto vai sul sicuro quando paghi per gli acquisti natalizi. Controlla la pagina che richiede i tuoi dettagli di pagamento o ha l’icona di un lucchetto in basso o https: // prima dell’indirizzo web. Verifica di disporre dei dettagli di contatto del “mondo reale” per il negozio. Fai una rapida ricerca su Internet per il negozio per vedere se qualcuno ha segnalato problemi irrisolti.

Goditi i tuoi acquisti natalizi!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *