Redazionali

Avast SafePrice Guide: uno strumento di acquisto estremamente utile per aiutarti a ottenere offerte presso i Trusted Online Shop

Per quanto riguarda le estensioni del browser, se ce n’è una che vale davvero la pena installarla è Avast SafePrice. Questa estensione mostra i migliori prezzi possibili di tutti i prodotti che stai cercando solo in negozi online affidabili. Esiste una vasta rete di ogni tipo di negozio immaginabile. Indipendentemente dal tipo di prodotti o servizi che stai cercando, puoi contare su Avast per trovare esattamente ciò che desideri a un prezzo basso. Offrirà anche consigli e idee.

Anche se non acquisti molto online, vale comunque la pena acquistarlo. Avast SafePrice è disponibile per tutti i browser: Firefox, Opera, Chrome e Microsoft Edge. È possibile scaricarlo dal sito Web di Avast o come funzionalità di Avast Antivirus, se già presente. Se l’estensione non riesce a trovare un prezzo basso di cui sei soddisfatto, offrirà comunque coupon e codici promozionali disponibili dalla sua rete di negozi per aiutarti a ridurre il prezzo comunque.

Come funziona? Dopo aver installato e abilitato l’estensione, cerca semplicemente l’articolo che stai cercando e SafePrice controllerà automaticamente tutti i negozi affidabili e ti offrirà un elenco dei migliori prezzi e coupon. Controlla tutte le offerte e seleziona l’offerta che desideri. Puoi semplicemente fare clic su di esso e verrai automaticamente indirizzato al sito Web dove potrai completare l’acquisto.

Dove funziona Avast SafePrice?

Puoi ancora cercare nei tuoi negozi online preferiti come faresti regolarmente e se il plug-in Avast trova un prezzo inferiore presso un altro rivenditore, verrà visualizzato con la notifica. L’offerta migliore verrà elencata in una scheda e le opzioni alternative saranno elencate nella scheda “offerte”. Se ritieni che la funzione sia invadente, c’è un’opzione per disabilitarla, o parti di essa, per 24 ore.

Anche altre impostazioni possono essere personalizzate. Ad esempio, è possibile modificare le circostanze in cui vengono visualizzate le notifiche popup e per quali siti Avast SafePrice cerca attivamente coupon e offerte. Ci sarà un’icona situata nell’angolo in alto a destra del browser su cui fare clic. Basta selezionare Impostazioni (icona a forma di ingranaggio) e apportare le modifiche necessarie. Puoi anche escludere siti specifici se ce ne sono che non ti piace usare.

Un’altra cosa grandiosa di questo strumento di acquisto è che non raccoglie dati personali. Avast SafePrice raccoglierà solo dati anonimi sui prodotti e sulle pagine visitate. Poiché Avast è noto per i suoi prodotti per la sicurezza e la privacy, puoi essere certo che la tua privacy sarà protetta quando utilizzi l’estensione per lo shopping.

Utilizza sempre i codici sconto Avast quando acquisti i suoi prodotti di sicurezza. Sebbene Avast SafePrice sia gratuito (oltre 10 milioni di download nel Google Store), ti consigliamo comunque di prendere in considerazione l’acquisto della suite di sicurezza principale, che viene fornita con molti altri strumenti essenziali di sicurezza e protezione.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *