Redazionali

Chelsea Hotel London – Soggiornare con la gente del posto

Uno dei momenti più piacevoli della mia vita è stato il periodo in cui ho vissuto a Londra. Mentre ero lì (dal 1996 al 2003), ho frequentato molti degli hotel perché ci sono alcuni dei bar più eleganti e dei migliori ristoranti. È stato molto divertente e ora quando torno per una visita, so esattamente dove alloggiare: un Chelsea Hotel London!

Una delle mie frasi preferite usate a Londra è “Smart Casual”. Niente potrebbe essere più sottostimato. Gli hotel di Londra hanno sempre goduto dello status di chic e sofisticati e questo non è meno vero oggi. Ma con più di 70.000 camere d’albergo da tre a cinque stelle tra cui scegliere, da dove si inizia a cercare un posto dove stare? Ci sono un sacco di diari di viaggio che ti parleranno delle diverse aree di Londra e dove alloggiare in base alla posizione dei luoghi turistici, abbinando il tuo budget a un hotel locale. Non è quello che ti parlerò in questo articolo. Anziché . . . in questa recensione di un hotel di Londra, ti parlerò degli hotel Smart Casual – dove troverai un ottimo pasto – cocktail fantastici – alloggi e servizio incantevoli – e forse anche qualche stella che guarda in un affare! Se pianifichi bene il tuo soggiorno e utilizzi i nostri servizi consigliati, avrai anche un’ottima tariffa.

Quasi tutti nel set Smart Casual vivono a Chelsea o South Kensington. Ci sono alcune eccezioni. Ad esempio, troverai un’area di nicchia a Knightsbridge o Notting Hill. Belgravia custodisce il tesoro di alcune case davvero costose, mentre Pimlico è un piacevole diversivo. C’è anche un seguito di americani nell’area di Holland Park. Prevalentemente, tuttavia, quasi tutto ruota attorno al set del Chelsea. Si può stare fuori da queste zone, ma se vuoi socializzare, non c’è niente come esserci! Con questo in mente, ecco la prima della mia serie sui Chelsea Hotels London!

Draycott Hotel 26 Cadogan Gardens London SW3 2RP

Il Draycott è davvero un gioiello. Se ti piace il fascino tradizionale britannico del XIX secolo, questo è per te. Le camere e l’arredamento sono fedeli al periodo coloniale dell’Inghilterra vittoriana. Autentici pezzi d’antiquariato si fondono magnificamente con servizi contemporanei. L’hotel è molto vicino a Sloane Square e King’s Road. I quartieri di Londra sono benedetti dalle loro piazze e Cadogan Gardens non fa eccezione. Le camere sono graziose e confortevoli e le suite hanno anche le loro cucine complete. Se prendi una stanza sul retro della casa, avrai una splendida vista sui giardini. Per noi americani, sarai felice di sapere che è completamente climatizzato (e molti dei vecchi hotel di Londra non lo sono!). In inverno i camini sono a gas e sono totalmente funzionanti. Parla di atmosfera! Un hotel a 5 stelle, il Draycott ha ricevuto un grado di soddisfazione generale di 5.0. Una camera doppia standard costerà circa $ 353,00 a notte per due.

Wyndham London Chelsea Harbour Londra SW10 0XG

Il Wyndham Grand è un bellissimo hotel e se vuoi essere sul fiume (The Thames – termini pronunciati), ed essere ancora in un Chelsea Hotel London, allora questo è per te. Ma sii assolutamente sicuro che è dove vuoi essere perché Chelsea Harbour è un po ‘fuori mano. Non ci sono fermate della metropolitana nelle vicinanze. Dovrai fare affidamento sui taxi o sul servizio di autobus pubblico (l’autobus C3 collega la metropolitana di Earls Court e Clapham Junction attraverso il porto ogni 10 minuti. Gli autobus 11 e 22 percorrono King’s Road fino a Sloane Square e il West End ogni 7 minuti Potete prendere questo autobus alla fermata dell’autobus Lots Road). L’hotel fornirà anche il trasporto e persino organizzare un taxi fluviale.

Sul lato positivo, tuttavia, Chelsea Harbour è di per sé un posto bellissimo. Puoi sederti e sorseggiare un cocktail e guardare gli yacht entrare e uscire (quando c’è la marea – il Tamigi è un fiume di marea) o semplicemente fare una passeggiata lungo le rive del fiume. Chelsea Harbour ospita anche il Design Center che è una combinazione di uffici e showroom per beni e servizi per arredatori di interni. Ci sono anche bar e ristoranti e un centro benessere in loco. Il Wyndham Grand è un hotel a 5 stelle di sole suite. Il servizio e le sistemazioni sono di prima classe ed è un’ottima scelta per chi è in città per affari (anche se non in “The City”) o per tenere conferenze. Hanno centri congressi di prim’ordine su due livelli con conferenze audiovisive. Sono vicini ai principali centri espositivi di Earls Court e Olympia.

Blakes London 33 Roland Gardens London SW7 3PF

Blakes è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. È situato nel cuore di Chelsea tra (il) Fulham e Old Brompton Roads. In effetti, è circondato da bellissime case vittoriane – ora per lo più appartamenti convertiti. Questa è una posizione fantastica per chiunque desideri essere nell’hub. Le fermate della metropolitana di South Kensington e Gloucester Road (pronunciato Gloss-ter) sono raggiungibili a piedi ei taxi sono abbondanti. Ci sono ristoranti e negozi fantastici ovunque.

Blakes è stato progettato dalla famosa designer internazionale Anouska Hempel e, con il suo profilo basso, è uno dei preferiti tra le star e le star del viaggio. L’arredamento è assolutamente magnifico: una miscela insolita di tradizionale e contemporaneo che utilizza solo le migliori sete e arazzi. Le camere e le suite sono assolutamente da vedere. Ognuno è una vera opera d’arte come solo Anouska Hempel può farlo.

Blakes è un hotel a cinque stelle in tutto e per tutto. Che tu rimanga lì o no, devi assolutamente mangiare al ristorante. Il soufflé di formaggio è qualcosa da morire. È malvagio! Per dessert, prova il soufflé al cioccolato! Uggh. Vorrei essere lì. Ci andavo quando il mio capo era in città solo per avere quel soufflé al formaggio. Una camera singola standard (qualunque cosa significhi!) Costa circa £ 175,00 / notte

Cadogan Hotel 75 Sloane Street Knightsbridge, Londra SW1X 9SG

Il Cadogan (pronunciato kah-duggan) si trova su Sloane Street e, sebbene tecnicamente a Knightsbridge, è davvero solo ai margini e abbastanza vicino a Sloane Square da mantenerlo in questa categoria. In effetti, che posizione fantastica. Sei a pochi passi dalle fermate della metropolitana di Sloane Square o Knightsbridge; vicino a Harvey Nic’s e Harrods, a pochi passi da Beauchamp Place (pronunciato Beech-ham) e dai meravigliosi negozi di Walton Street. Se vai nella direzione opposta e cammini lungo Sloane Street fino a Sloane Square, sarai in paradiso quando camminerai lungo (la) King’s Road. Ci sono un sacco di negozi, caffè, ristoranti (a piedi fino alla La Famiglia preferita locale). Se vuoi un taxi, ce ne sono molti in quella zona.

Questa è la sistemazione migliore di Londra. Il Cadogan Hotel è un hotel a 5 stelle, situato in una splendida proprietà vittoriana con un’atmosfera da residenza cittadina. Una camera doppia Superior (la standard) avrà una media di circa $ 239 a notte per due. Che è davvero un’ottima tariffa. Le camere sono spaziose e confortevoli con splendidi mobili d’epoca. I viaggiatori hanno dato un 4,2 di soddisfazione generale.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *