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Come far funzionare il tuo Instagram per te

Non ci sono regole rigide e veloci su come assicurarti che i tuoi post su Instagram funzionino per te. Ci sono solo poche regole pratiche e penso che Neil Patel, autore e imprenditore di Internet, ne abbia inchiodate alcune in un articolo.

Ma lo farò breve se non hai il tempo di esaminarli da solo e alternerò l’importanza in base a ciò che penso sia importante per un post di Instagram senza giri di parole.

Investire in una buona immagine

Non tutti i tuoi post devono essere pronti per la cartolina: tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune immagini di buona qualità che mettano in risalto il meglio dei tuoi prodotti. C’era una volta un sito di consegna di cibo che seguivo su Twitter che preparava il miglior cibo ma aveva le foto con la peggio illuminata su Instagram. Ho pensato che fosse uno spreco di potenziale e ho chiesto loro se potevano modificare un po ‘le loro foto con i filtri prima di pubblicarle. Lo hanno fatto e da allora le loro foto hanno fatto venire l’acquolina in bocca!

Diventa personale

Dai un volto al tuo account Instagram, qualcuno con cui si possono relazionare o pubblica un’immagine del dietro le quinte. C’è una buona ragione per cui le persone danno la caccia ai video di YouTube dei BTS prima / guardando un film o una serie televisiva. Gli esseri umani sono curiosi in questo modo. Una volta che possono relazionarsi con te, sono a metà strada agganciati.

Sii divertente, sii eccentrico, sii al corrente, sii cool o uno qualsiasi di questi

Se non puoi essere divertente, sii eccentrico. Se non puoi essere eccentrico, sii al corrente. Se non puoi essere al corrente, sii calmo. Sceglierne uno. In questo modo, le persone ti ricordano ogni volta che sbirci dietro l’angolo. Ti vedono con la coda dell’occhio e sanno che sei tu e sono di nuovo interessati. Questo è il marchio.

Ottieni un influencer

Sono nato nel giorno e nell’età in cui chiami qualcuno un influencer, i tuoi genitori probabilmente pensavano che fossero spacciatori di droga. Ma nell’era digitale, significa qualcuno che ha un grande seguito sui propri account sui social media. Se puoi permetterti di pagare uno di quegli Youtuber o Instagrammer per mettere in evidenza il tuo prodotto o servizio, bene. Se non puoi, trova qualcuno a prezzi accessibili con cui puoi lavorare, preferibilmente all’interno dello stesso settore MA non il tuo concorrente. L’ho fatto veramente devo dirlo? =) È un elenco su Internet che mostra quelli con una piattaforma internazionale. Se vai a livello locale, non aver paura di negoziare con loro.

Usa gli annunci Instagram

Fintanto che rispetti il ​​tuo budget e hai un breve video accattivante, GO FOR IT. In ogni caso, non dovresti spendere migliaia di euro per gli annunci. Una volta suddiviso il costo tra Facebook, Twitter, Instagram e Google, potresti godere di un ROI decente. Quello che vuoi goderti, alla fine della giornata, sono i bulbi oculari.

Organizza concorsi e incoraggia un coinvolgimento positivo

I post che offrono qualcosa di elegante o semplice sorprenderanno anche i migliori di noi. Alcune persone faranno del loro meglio per vincere un taccuino, un paio di biglietti per un parco a tema, una bottiglia di crema per le mani, una vacanza, biglietti aerei o un pianoforte a coda. Se è gratuito, non molti si lamenteranno. Inoltre, rispetto a Facebook, Instagram ha meno regole da seguire … per ora.

Usa gli hashtag

Non posso dire abbastanza su come alcune persone utilizzano gli hashtag in modo errato. Non pubblichi una foto del tuo bambino e usi un hashtag come #AngieandBobsBabyisSoCute. 1) Nessun altro usa quell’hashtag quindi è una completa perdita di tempo (e spazio); 2) Vuoi utilizzare un hashtag che le persone possono cercare e che stanno già utilizzando; 3) Trova altri post simili per ispirazione e like per l’esposizione. Puoi anche inventare il tuo fantastico hashtag e promuoverlo ovunque. Intendo, OVUNQUE in modo che anche i tuoi amici, familiari e follower lo useranno. Ora, QUESTO è lo scopo di un hashtag.

Buona fortuna e buon divertimento!

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