Redazionali

Disegni di costumi da bagno taglie forti nell’industria della moda di oggi

Molto tempo fa, le donne taglie forti hanno dovuto accettare i loro limiti nel campo della moda e la loro dipendenza da qualsiasi tipo di abbigliamento riuscissero a trovare, o doversi realizzare da sole come i costumi da bagno taglie forti. Oggigiorno, le donne grandi vogliono avere un bell’aspetto e sentirsi bene con abiti già pronti; come parte dell’industria della moda, l’abbigliamento plus size diventa popolare per molte donne di tutte le età. Anche loro desiderano fare la loro dichiarazione di stile ed è confortante vedere donne vere sfilare in alcune sfilate di moda di dimensioni reali in tutto il mondo con costumi da bagno plus size o abiti plus size ogni anno.

Oggi le donne taglie forti non devono intrufolarsi in un bancone di moda taglie forti alla fine di un centro commerciale o di un centro commerciale. Ci sono boutique e designer dedicati alla moda per taglie forti. Jean Paul Gaultier e John Galliano guidano la tendenza di mostrare capi plus size alle loro sfilate di moda nel 2011. Una casa di moda italiana ha dedicato una settimana alle sfilate plus size durante la settimana della moda annuale a Milano.

Più che il colore del tessuto o dell’abbigliamento, sono i disegni ad accentuare le figure plus size. Un buon stile in maniche lunghe o top a maniche corte snellirà la parte superiore; un costume da bagno plus size lusinghiero come un costume intero con gonna fluida per mimetizzare la pancia grande e il profondo scollo a V che accentua l’ampio seno.

Ci sono diverse forme del corpo taglie forti, ma la maggior parte di esse sono a forma di pera con vita e fianchi più grandi, rispetto alla parte superiore del corpo più piccola. Questo si trova più comunemente tra le donne grandi; un abito da bagno A-line (nella gamma di costumi da bagno taglie forti) con vita impero per migliorare la parte superiore e nascondere la larghezza dei fianchi sarebbe l’ideale per questa forma del corpo.

La seconda forma più comune (per le donne taglie forti) è la forma a mela. Le donne a forma di mela sono più piene nella parte superiore e centrale, compresa la pancia. Di solito sono più larghi e la parte superiore delle braccia e delle spalle è più ampia, le gambe tendono ad essere magre e il sedere tende ad essere piatto, in tal caso dovrebbero enfatizzare il busto e le gambe mimetizzando la parte centrale, mantenendo tutto in equilibrio . L’idea principale è attirare l’occhio verso le parti migliori del proprio corpo; dovrebbero indossare indumenti (top, vestiti, costumi da bagno taglie forti in un pezzo o due pezzi) che accentuano il loro seno e che mettono in mostra le loro grandi gambe.

Poiché la moda taglie forti (compresi i costumi da bagno taglie forti) diventa popolare accanto alla rivoluzione della vendita online, le donne a figura intera non hanno nemmeno bisogno di andare nei negozi fisici per comprare i loro vestiti; invece, possono fare acquisti e provare gli indumenti a casa propria con la merce consegnata a domicilio.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *