Redazionali

Fashion – Here Today, Gone Tomorrow o Restare in giro

Aiuto! Urli quando arriva il cambio di un’altra stagione e c’è il titolo del giornale – Tendenze reali per donne vere – e ha le prime 10 tendenze per la prossima stagione. Solo 10, pensi sarcasticamente. Continuate a leggere e ce n’è un undicesimo lì, così come altre cinque tendenze della moda in un altro articolo nel supplemento del giornale.

Non c’è da stupirsi che tu sia confuso su cosa comprare per sentirti moderno e avere un bell’aspetto senza trasformare la tua camera da letto degli ospiti in una gigantesca cabina armadio.

Ecco la mia guida pratica per aiutare le donne d’affari e professioniste over 40 a interpretare le tendenze della moda della nuova stagione.

Non credere a tutte le parole

Questi tipi di articoli spesso ci dicono di dimenticare le mode e le tendenze delle passerelle insopportabili. Dieci sembra essere il numero preferito. Così vanno a cercare esempi di come interpretare le tendenze scelte per la prossima stagione. Sembra utile, ma per ottenerne dieci mescolano tendenze con mode e classici.

Una moda è una moda o un colore di breve durata che si adatta solo a un numero limitato di donne. È decisamente rivolto alle giovani e alle donne magre che possono indossare il colore particolare di quella stagione.

Una tendenza è una moda o un colore che sta bene alla maggior parte delle donne e dura da uno a tre anni. Passa da una moda passeggera a una tendenza nel suo secondo anno.

Quando una moda si adatta a ogni donna e può essere interpretata in tante varianti diverse, diventa un classico moderno come gli stili crossover. Queste sono le moderne abilità nel vestire che ogni donna d’affari e professionista deve imparare.

Gli scrittori di moda preferiscono chiamare la maggior parte delle idee di moda tendenze piuttosto che mode perché le donne compreranno una tendenza. Ci convinciamo che sia un buon acquisto finanziario perché tutti lo indossano. Quando qualcuno vicino a te ti chiede perché diavolo l’hai comprato, puoi rispondere che ti logorerai molto perché è un prodotto moderno e alla moda.

Vai oltre l’hype

Quando vedi e leggi questi articoli, sii critico e vai oltre l’hype. Se c’è un colore della stagione, ad esempio l’oro, è perché l’oro è un colore che chi ha una colorazione calda può indossare bene. Scegli con attenzione: i jeans skinny dorati sono una moda passeggera, mentre gli accessori dorati sono un look classico che si adatta alla maggior parte delle donne.

Ponetevi queste due domande. Sarò felice di indossarlo il prossimo anno e l’anno dopo? Sono le donne il cui senso della moda ammiro indossando questo?’ Se puoi rispondere , ad entrambe le domande, comprali. Se rispondi no, rimetterli a posto. La vita è troppo breve per sprecare denaro in vestiti privi di valore reale. Vuoi versatilità in modo da poter indossare il nuovo capo con una serie di altri vestiti attualmente nel tuo guardaroba.

Trova i veri tesori

I veri tesori della moda non sono le mode o le tendenze. Sono classici moderni o vecchi classici indossati in modi moderni. Qui è dove impari e applichi le moderne abilità di vestizione al tuo abbigliamento professionale e aziendale.

Un classico spesso trascurato è il trench. Se non ne possiedi uno, cercane uno in un colore diverso dal nero che vada sopra i tuoi vestiti o gonne / pantaloni e top. Un trench rosso o beige sembrerà elegante per anni e anni. Indossa il tuo vecchio o nuovo trench con una cintura in pelle abbinata o in contrasto di larghezza media o stretta, in alternativa alla cintura in tessuto fornita con il cappotto.

Anche le giacche in materiale trasparente sono un classico moderno. Possono essere interpretati in modo diverso per le varie stagioni. Il materiale aggiunge una consistenza interessante, consente ai colori sottostanti di risplendere di una nuova luce e copre ma non nasconde completamente le braccia, ottimo per chi è preoccupato per le braccia cadenti e le rughe.

Con tutti i mezzi, leggi e guarda qualsiasi articolo sulle principali tendenze di ogni stagione. Non credere a tutte le parole. Vai oltre l’hype. Trova i veri tesori. Fai risplendere la tua vera personalità.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *