Redazionali

Fattori da considerare nella scelta della moda e dello stile

La moda e lo stile esistono dall’avvento dell’abbigliamento. In passato, i designer mostravano i loro progetti su carta, consentendo alle persone di effettuare ordini. Ciò ha permesso alle persone di scegliere una varietà di stili e colori. Si ritiene che l’alta moda abbia avuto inizio a Londra e Parigi. Da tempo ormai le riviste di moda di tutto il mondo inviano il proprio personale a Londra o Parigi per conoscere le tendenze più recenti. Inoltre, i grandi magazzini inviano alcuni dei loro lavoratori a Parigi per comprare vestiti. A loro volta avrebbero duplicato i vestiti con un tocco in più. Avere i vestiti giusti può aiutarti a migliorare il tuo atteggiamento. I fattori da considerare quando si scelgono i vestiti includono:

· La tua personalità

A molte persone piace indossare abiti comodi. Sono felici di indossare abiti puliti e belli mentre altre persone cercano di indossare abiti con etichette di stilisti. Tuttavia, la cosa più importante è che moda e personalità vadano di pari passo. Pertanto, è importante indossare abiti che valorizzino la tua personalità. Se sei meno appariscente e tranquillo, potresti non sentirti a tuo agio con tacchi a spillo e vestiti luccicanti. Sebbene siano diversi stili disponibili sul mercato, è importante trovarne uno con cui ti senti a tuo agio perché la moda è più delle ultime tendenze ma riguarda un bell’aspetto.

· Il tuo tipo di corpo

È importante trovare il giusto tipo di abbigliamento per il tuo corpo. Pertanto, potrebbe essere necessario evitare indumenti troppo corti o troppo stretti. Questo è particolarmente vero se hai una figura più ampia. I bei vestiti considerano la vestibilità. I top attillati con tasche sul petto e maniche corte offrono molte distrazioni mentre i colletti alti accorciano il collo. Inoltre, le scarpe con le cinghie spesso accorciano le gambe. Una collana corta accorcia il collo. Quando si acquistano pantaloni è importante assicurarsi che calzino bene. Piccoli difetti che rischiano di passare inosservati nelle gonne vengono enfatizzati maggiormente nei pantaloni.

· Le migliori parti del corpo

Considera l’idea di indossare abiti che enfatizzano le parti migliori del corpo. Questo aiuta a creare un’illusione di vestiti che stanno bene. I tessuti che si assottigliano offrono un effetto più snellente. Tuttavia, è importante considerare una canotta o una canotta con una camicetta o un top trasparente. Le parti superiori e inferiori che hanno un colore fanno sembrare chi lo indossa più magro, ma puoi essere più creativo indossando sfumature diverse. Se hai una vita larga, dovresti evitare di indossare le cinture. Inoltre, devi indossare i tuoi accessori con attenzione perché troppi possono dare l’illusione di essere più grandi.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *