Redazionali

Guida alle ultime etichette di moda

Dalla passerella alla sezione acquisti d’impulso del negozio di alimentari, le persone oggi sono sempre alla ricerca delle ultime mode. Le etichette di fantasia sportiva attesta la propria visione del mondo, le proprie radici culturali e il proprio posto nella società.

A ‘Gaci – Agaci.Too, la società madre di Twigland Fashions, è stata fondata nel 1971 in un negozio del centro di San Antonio, in Texas. Twigland Fashion è ora una delle catene di moda per ragazzi in più rapida crescita al mondo. Il marchio tiene il passo con il mondo della moda in continua evoluzione, pur aderendo a un obiettivo permanente di 32 anni: far sembrare le donne sexy e glamour. I consulenti aiutano le donne a raggiungere questo obiettivo con Twigland Fashions. Il mercato è vestiti alla moda per giovani donne taglie forti.

A Gift from the Gods è nato nell’elegante East End di Londra. Progettano magliette e accessori trendy, unici, in stile graffiti, secondo la moda gotica. Questa etichetta potrebbe vestire l’intero cast di Buffy the Vampire Slayer con accessori alla moda in stile gotico. Le combinazioni di colori preferite sono il nero e l’argento con il rosso. Questa etichetta ama abbinare combinazioni di vestiti improbabili per gli stili più unici, ad esempio un parka antipioggia e stivali da combattimento.

Absolu ha creato “Stephy”, pantaloni elasticizzati in pelle di daino, nel 1991. Questa etichetta si distingue dal resto per il suo tratto distintivo di combinare la pelle con altri materiali, come l’ordito e la trama o il punto. L’etichetta continua a registrare una massiccia crescita delle vendite e ha una base di clienti diversificata. Gli stilisti Absolu iniziano con le pelli più pregiate come base, quindi si basano su quelle con forme e colori alla moda per creare tendenze di successo. Absolu si sta attualmente espandendo geograficamente a causa di un ampio mercato internazionale. I modelli stanno diventando un must nelle collezioni di moda femminile. Absolu ha negozi in Svizzera e Parigi fino ad oggi.

Art Point offre ciò che gli esperti di moda chiamano un nuovo sguardo agli ornamenti di varie culture attraverso il prisma della realtà odierna. Utilizzando gli aspetti culturali come ispirazione per accessori e ornamenti, la loro moda diventa più di una semplice tendenza, ma piuttosto un’icona culturale. La loro linea di accessori comprende gioielli e borse. Oltre ad accessori e ornamenti, Art Point disegna anche abbigliamento tra cui t-shirt e sciarpe di seta.

Il loro mercato sta crescendo in nuove strade come progetti di interni e progetti promozionali, mostre e spettacoli. Art Point ha iniziato la sua attività nel 1993.

Aquscutum è un classico marchio britannico. L’azienda è nata a Londra nel 1851. Il nome Aquascutum deriva dalle parole latine per watershield. Il nome si addice a questa azienda le cui linee principali includono indumenti impermeabili in lana antipioggia realizzati con tessuti di alta qualità per impermeabili. Questa etichetta ha fornito trench per i soldati britannici in entrambe le guerre mondiali. La famiglia reale ha persino incaricato l’azienda di adattare gli abiti reali. Oggi i prodotti sono stati adattati all’abbigliamento civile e l’azienda è molto rinomata nel mondo della moda.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *