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I 5 migliori consigli su come commercializzare il tuo marchio su TikTok

Dal suo lancio, la popolarità del programma TikTok ha rivelato una crescita sostanziale. Nell’ottobre 2018, era stato il programma di fotografia e video più scaricato nel negozio Apple, a livello internazionale. Le statistiche del programma probabilmente ti faranno saltare il cervello. Presumibilmente ha accumulato più di 800 milioni di consumatori attivi, essendo gli Stati Uniti il ​​paese più caldo in cui è stato scaricato quasi 100.000 milioni di volte. Con un vasto numero di adolescenti che utilizzano questo palcoscenico, è la capacità di guidare brani musicali come Taylor, i prodotti e le campagne di marketing. Tuttavia, essendo lontano dalla pubblicità convenzionale come forse, ha anche lasciato perplessi molti produttori che non sono sicuri di come utilizzare il sistema per aumentare i guadagni e la nuova visibilità. Alcuni lo hanno definito un altro “programma di moda”, che potrebbe bloccarsi e svanire con la stessa rapidità con cui è salito alla vittoria, altri come Nike, ABC e Google hanno adottato il programma ed eseguono campagne pubblicitarie su TikTok. Anche Khloé Kardashian continua a inviare articoli sponsorizzati sul palco.

Come quello che su TikTok, gli imprenditori devono pensare oltre gli schemi una volta strategizzati. Mentre alcuni stati continuano a essere incerti per TikTok, i consumatori del suo predecessore Musical.ly erano circa il 70% di sesso femminile.

Di seguito sono riportati i 5 migliori suggerimenti su come commercializzare il tuo marchio su TikTok

1) Film nativo

Un altro modo per utilizzare gli annunci pubblicitari in TikTok è utilizzare annunci di film nativi in-feed che TikTok è stato recentemente catturato durante i test sottilmente al programma. La valutazione è stata vista nell’edizione USA di questo programma, in cui un film con l’etichetta “Sponsorizzato” nel commerciante di biciclette Specialized è apparso dal feed principale, insieme a un cupo pulsante “Ulteriori informazioni” che invia i consumatori a toccare per acquisire maggiori dettagli .

Presumibilmente, questo pulsante può essere personalizzato per guidare gli utenti al sito Web dell’inserzionista o a un altro indirizzo Internet. Tuttavia, anche, per ora, ha aperto il sito del profilo Specialized Bikes (@specializedbikes) all’interno del programma TikTok. La musica che ha seguito la clip è stata contrassegnata come “Musica sponsorizzata”.

Questi annunci di film nativi hanno la stessa lunghezza esatta dei normali film TikTok (9-15 momenti, anche se l’annuncio di prova era di soli 5 minuti), sono a schermo intero (come gli annunci di Instagram Stories) e forse saltati dagli utenti. Supporta gli inviti all’azione per i download di programmi e le visite al sito Web e può essere gestito da opinioni complete sui film, durate tipiche dei video drammatici, partecipazione ai film e percentuale di clic. influencers

2) Influencer Marketing

L’influencer marketing è interamente sulla strada di TikTok e molti consumatori potenti e innovativi di TikTok sono emersi all’interno del programma sin dal suo lancio. Diversi grandi marchi hanno iniziato a sperimentare tentativi di influencer attorno al programma.

Gli influencer ideali possono modificare i contenuti sponsorizzati in modo efficiente all’interno di un messaggio autentico che parla ai clienti. Tuttavia, trattandosi di una novità, non tentare di modificare la voce dell’influencer e anche di ordinare molto il modo in cui presentano i tuoi articoli. Sono influencer per un motivo e i loro follower apprezzano il valore del loro materiale poiché è autentico. Quando questo vale per molte piattaforme di social media, allora è molto preciso su TikTok, in cui i consumatori di Generazione Z probabilmente afferreranno il trionfo di qualsiasi contenuto truccato.

Un marchio che ha avuto successo con il suo sforzo pubblicitario di influencer su TikTok è attualmente Calvin Klein che nel 2018 si è ritirato dallo stile di passerella per rimarcare ed espandere la sua base di clienti tra i giovani. È diventata immediatamente la campagna pubblicitaria più prospera su TikTok.

La pubblicità degli influencer è ancora relativamente fresca su TikTok e ancora più economica da tirare rispetto ad altri programmi. Dal momento che la distanza non è ancora abbastanza affollata, l’hacker di espansione ideale può progettare una moda che ti porterà un enorme ROI.

3) Tieni d’occhio le tendenze.

Osservare le tendenze su TikTok è una mossa saggia, soprattutto perché alterano settimanalmente. In realtà, potrebbero cambiare quasi ogni giorno. È fondamentale rimanere al passo con ciò che i consumatori vogliono sapere di più. Se stai usando influencer, aspettati che capiscano ciò che le tendenze seguire e non – è così che sono diventati così. Le celebrità di TikTok sanno in particolare esattamente quali sono le principali tendenze da seguire, il che potrebbe aiutare il tuo prodotto a ricevere la migliore visibilità e spingere più potenziali clienti in un negozio. Nel caso in cui ti sia perso una moda passeggera poiché è durata solo un giorno, non preoccuparti. Il seguente è in ripresa.

Quando avvii TikTok, ti ​​porterà direttamente alla home page. È qui che scoprirai i film di tendenza più recenti dei famosi TikTokers. Non devi seguire tutti insieme per iniziare. Sei contenuto in mostra nel momento in cui accedi. Dal momento che inizi a seguire un numero crescente di persone, la tua home page sarà abitata anche dagli articoli di questi utenti. Oltre alla homepage, la maggior parte delle pagine web ti consente di cercare hashtag e consumatori e mette in mostra una serie di sfide attuali di tendenza insieme agli hashtag.

4) Prossimamente: obiettivi 3D / AR

Secondo alcune presentazioni trapelate recentemente rilasciate da Digiday, inoltre, per le cose già menzionate, TikTok può lavorare con un filtro per lenti 2D in stile Snapchat per ottenere fotografie. Ciò può offrire alcune interessanti opportunità pubblicitarie nel negozio.

5) Articoli generati dagli utenti

Il coinvolgimento degli utenti e i contenuti generati dagli utenti dovrebbero essere i cardini della strategia pubblicitaria di Any TikTok. Dal momento che il risultato del programma è basato sul materiale realizzato dai suoi utenti, indirizzarlo a qualche pubblicità ha perfettamente senso. Haidilao ha introdotto un’opzione “fai da te” per il suo menu, il che significa che i clienti possono creare il proprio piatto distintivo e fuori menu utilizzando i componenti che possono essere trovati sul menu del ristorante. Quando i clienti hanno chiesto l’opzione fai-da-te, erano stati invitati a guadagnare un breve filmato di loro mentre preparavano il loro pasto e poi condividerlo su Douyin (la variante cinese di TikTok).

Lo sforzo si è rivelato un enorme successo. Oltre 15.000 clienti hanno chiesto la sua opzione fai-da-te in una di quelle catene di ristoranti, insieme a oltre 2.000 film, sono stati condivisi su TikTok, creando oltre 50 milioni di punti di vista sul programma. Il successo di marketing utilizzando UGC su TikTok viene prodotto scoprendo metodi divertenti e unici per indurre i clienti a creare articoli per conto del tuo nuovo oa prendere parte a campagne di marca. Potresti persino offrirti un premio o una ricompensa per il film ideale o trovare un altro metodo per ispirare gli utenti a pubblicare articoli. Se sei in grado di fornire qualcosa di distintivo ai fondatori di TikTok, questo è un modo fantastico per incoraggiare gli utenti a creare contenuti.

Tuttavia, non sei sicuro della pubblicità di TikTok? Stai certo che stai studiando le corde con la parte rimanente del mondo della promozione. Produci un profilo sul programma e inizia con qualcosa di piccolo che non ti costerà molti sforzi e denaro. Man mano che acquisisci familiarità con il programma e comprendi i suoi spettatori, puoi adattare la tua strategia di promozione.

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