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I migliori influencer di bellezza su YouTube

Gli YouTuber di bellezza sono per lo più conosciuti e spesso indicati come “Beauty Gurus”, “Beauty Vlogger” e / o “Beauty Influencer”. In genere sono giovani donne e uomini che creano post e video su cosmetici, moda, trucchi e altri argomenti relativi alla bellezza su YouTube.

Ci sono più di 45.000 canali YouTube specializzati in moda e contenuti relativi alla bellezza, video su tutorial sul trucco, offerte di cosmetici / cura della pelle, consigli di bellezza e altri altri argomenti solo nella community di YouTube. Ogni mese, ci sono oltre 50 milioni di persone che guardano oltre 1,6 milioni di minuti di video di moda e bellezza creati dai consumatori su YouTube.

Alcuni influencer della bellezza espandono la loro carriera nel settore online e guadagnano enormi somme semplicemente utilizzando i loro canali come un modo per espandersi e utilizzarli per scopi commerciali che vengono eseguiti anche attraverso collaborazioni con alcuni marchi di cosmetici o di abbigliamento. In genere rientrano nelle loro categorie designate come una recensione del prodotto, tutorial sul trucco, hauls e clip di personalità. Altri YouTuber scelgono di attenersi al semplice caricamento di video per hobby e non hanno fatto quanti soldi potevano guadagnare con i loro video.

Ecco un elenco degli influencer più potenti o diciamo Beauty Goddess nel mondo di YouTube

Zoe Sugg

Nato Brit che è anche conosciuto come Zoella su YouTube. Ha iniziato a trasmettere dalla sua camera da letto d’infanzia, i suoi “cali” o il linguaggio del web che mostrava gli acquisti di cosmetici. Ora ha oltre 11,6 milioni di abbonati YouTube e una linea di prodotti di bellezza bestseller presso la catena britannica Superdrug all’età di 27 anni. Il suo primo romanzo, “Girl Online”, ha battuto i record di vendite della prima settimana secondo Nielsen BookScan.

Michelle Phan

Il nome di Phan è sinonimo di influencer diventata imprenditrice dieci anni dopo aver pubblicato il suo primo video su YouTube. Ora è la co-fondatrice della scatola di cosmetici in abbonamento Ipsy, che è stata valutata a più di $ 500 milioni nel 2015. Ha smesso di pubblicare contenuti sponsorizzati man mano che la sua attività è cresciuta, ha imparato rapidamente che non sarebbe stato sostenibile per molto tempo da quando gli spettatori preferiscono autenticità sugli annunci.

Huda Kattan

Mentre lavorava in finanza, l’imprenditrice di Dubai ha iniziato a scrivere sul blog nel 2010. Sette anni dopo, lei e le sue due sorelle supervisionano un impero della bellezza che include ciglia finte preferite da Kim Kardashian e vendute anche nei distributori automatici con la faccia di Kattan schizzata sul lato. La sua linea di trucco è venduta a Sephora.

Nikkie de Jager

Da quando ha caricato il suo primo video nel 2008, la makeup artist olandese ha accumulato un seguito invidiabile che aveva raggiunto oltre 7,2 milioni su Instagram. A marzo 2017, ha debuttato una collaborazione con la linea professionale Ofra, compresi i rossetti liquidi che aveva progettato e una palette di evidenziatori.

Shannon Harris

Conosciuta online come “Shaaanxo” ha iniziato a pubblicare vlog nel 2009 per riempire quello che vedeva come un vuoto. “Ero ossessionato dal guardare YouTuber dagli Stati Uniti e non sono mai riuscito a trovare nessuno dalla Nuova Zelanda o dall’Australia”, ha detto la star digitale Kiwi. Otto anni dopo ha ora un marchio di bellezza, xoBeauty che vende ciglia e pennelli.

Jeffree Star

Jeffree ha continuato a costruire in linea dai tempi di MySpace. Oggi, il suo canale YouTube vanta oltre 4 milioni di abbonati e un video recente ha annunciato una collaborazione con Manny Gutierrez, membro della lista Top Influencer.

Kandee Johnson

Ha iniziato a scrivere nel 2008 e poi ha caricato il suo primo vlog l’anno successivo utilizzando l’antica videocamera dei suoi nonni. Presto, ha ospitato “glaminars” o seminari di bellezza e affari dal suo canale YouTube.

Manny Gutierrez

La star digitale che è conosciuta online come MannyMUA stava prendendo in considerazione la facoltà di medicina quando ha iniziato a concentrare la sua attenzione sui social media. Ora, è su un raccolto crescente di migliori appassionati di trucco maschile. Prima ha ottenuto un seguito su Instagram, poi è andato su YouTube su richiesta dei suoi follower. Ora è un ambasciatore di Maybelline con un pubblico totale di oltre 7 milioni tra le sue numerose collaborazioni.

Christen Dominique

Mamma impegnata e studentessa a tempo pieno con un lavoro a tempo pieno, è così che Christen ha iniziato a postare su YouTube nel 2009. Ora, con un pubblico di oltre 4 milioni su tutte le piattaforme, ora è partner di artisti del calibro di L’Oreal , Sephora e Urban Decay.

Wayne Gross

Il truccatore di origine britannica ha coltivato il suo canale YouTube dal 2009. Nel 2012, un tutorial su come evidenziare e contornare come Kim Kardashian ha accumulato oltre 11 milioni di visualizzazioni fino ad oggi e lo ha aiutato a spingerlo verso il grande successo tra la bellezza influenzatori.

Dai truccatori professionisti ai dilettanti che recensiscono gli acquisti in farmacia davanti alla telecamera. Oggi, questi influencer hanno raggiunto 135.000.000 di follower, Mi piace e abbonati online.

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