Redazionali

Idee per le attività del Fashion Club

Sebbene molte scuole sponsorizzino organizzazioni per studenti interessati all’arte, al fashion design e al merchandising, alcuni studenti preferiscono formare club di moda informali. Gli studenti si iscrivono a questi club perché sono interessati a una carriera nella moda o semplicemente vogliono condividere il loro amore per la moda con gli altri. I club di moda attirano i membri pianificando una serie di attività.

Un club di moda ha numerose opzioni tra cui scegliere per completare il servizio alla comunità. Le idee del progetto includono cappotti, raccolta di indumenti usati per soccorsi in caso di catastrofe, raccolta di fondi per una borsa di studio o sostegno a un famoso ente di beneficenza di moda. Naturalmente, i progetti di servizio non devono essere correlati all’industria della moda. Anche il riciclaggio, le passeggiate salutari e le iniziative alimentari sono possibilità.

I membri del club possono coinvolgere il corpo studentesco sostenendo eventi scolastici. Ciò può comportare la partecipazione a eventi sportivi, concerti e spettacoli scolastici. Verifica se il club è in grado di vendere vestiti progettati dai membri del club in occasione di questi eventi per raccogliere fondi per future attività del club. Altri studenti potrebbero essere più disposti a sostenere e iscriversi a un club di moda se ritengono che il club supporti altre organizzazioni studentesche.

Dopo che il club ha raccolto alcuni fondi, è possibile discutere le gite. Le gite sul campo possono variare da vicino come nella scuola stessa a centinaia di miglia di distanza. Metti da parte una riunione per i membri del club per andare nella biblioteca della scuola per controllare le biografie di famosi stilisti. Alla prossima riunione, tieni una discussione sui designer. Se il club dispone dei fondi necessari e del supporto e del permesso dell’amministrazione scolastica, possono essere possibili escursioni fuori dal campus. Le idee di viaggio includono gite a grandi magazzini, film, ristoranti e sfilate di moda locali.

Un’attività importante che un club di moda può intraprendere è fornire ai suoi membri e ad altri informazioni sull’industria della moda. Molti club di moda fanno persino dei relatori ospiti la pietra angolare di ogni incontro estendendo gli inviti ai discorsi ad aziende e organizzazioni associate al mondo della moda. Dopo aver ascoltato l’ospite, apri la parola per le domande.

Un altro modo per fornire informazioni è organizzare una fiera del lavoro. In una grande sala, organizza tavoli per rappresentanti di varie baronesse e organizzazioni locali. In cima alla lista degli inviti dovrebbero esserci college che offrono programmi programmi di moda, accademie di moda dell’area, case di design e negozi di abbigliamento. Altre possibilità includono scuole e agenzie di modelle, istituti d’arte, scuole di bellezza, fornitori di abbigliamento all’ingrosso e negozi che tradizionalmente assumono studenti. Apri la fiera della carriera al corpo studentesco generale per incoraggiare più aziende a partecipare.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *