Redazionali

Il futuro dello shopping online

Le vendite online continueranno a crescere. Ogni pagina web progettata per vendere un prodotto o commercializzare un servizio dovrebbe comprendere il futuro dello shopping online.

Esistono diverse variabili principali che rendono le vendite online attraenti per il mercato mondiale. Queste variabili includono:

1) Valore dei prodotti / servizi offerti

2) Affidabilità e reputazione del venditore

3) Facilità e sicurezza di pagamento

4) Facilità e sicurezza della spedizione.

Gli acquirenti più giovani e più ricchi stanno guidando un’ondata di vendite online. Molte di queste persone, avendo una certa familiarità con il web e un reddito disponibile, hanno imparato a fare acquisti online per confronti di prezzi e altri dati comparativi. Se gli acquirenti trovano una situazione migliore, soprattutto per quanto riguarda le 4 variabili cruciali di cui sopra, di solito diventeranno acquirenti online.

Gli acquirenti online stabiliscono le abitudini di acquisto. Abbandonano i negozi e i centri commerciali in quanto migliorano il valore, l’affidabilità, la sicurezza e la convenienza degli acquisti online.

Sebbene l’acquirente online non possa restituire un articolo così rapidamente in alcune situazioni come l’acquirente che può entrare e uscire da un Wal-Mart o Sears quando il parcheggio non è affollato o non c’è la fila ai resi

scrivania, ci sono molti altri motivi per acquistare online.

I venditori di prodotti di piccola massa – piccoli libri, DVD, vestiti leggeri hanno un netto vantaggio nelle vendite perché la spedizione è relativamente bassa. Il venditore di questi articoli non ha bisogno di pagare le spese generali di un negozio, personale, parcheggio, utenze, ecc. Paga solo lo stoccaggio e la spedizione che sta diventando sempre più automatizzata.

Sebbene le persone abbiano giustamente paura delle frodi con carte bancarie, credo che tutti i servizi di carte continueranno a migliorare la sicurezza e migliorare i processi di controversia dell’acquirente.

Le e-mail fraudolente inviate ai titolari di carte di credito (e tutti gli account aziendali per quella materia) continueranno a essere un grosso problema. Poiché sia ​​i commercianti che gli acquirenti vengono a conoscenza di queste pratiche fraudolente, sarà più difficile sfruttare le persone con account aziendali su PayPal o Amazon.

Esiste una probabilità, in parte a causa del prezzo del carburante, che i servizi di consegna si consolidino in una certa misura in futuro in modo da ricevere una o due consegne regolari al giorno di tutte le merci che hai acquistato, compresi i generi alimentari, insieme a posta e giornale, ecc.

Ogni persona potrebbe anche avere un servizio di stazione di ricezione in futuro in cui l’acquirente prende tutto da una grande cassetta di sicurezza sicura. Se una consegna è molto grande o si è accumulata nel corso dei giorni, verrà lasciata una chiave con le indicazioni per una casella di overflow più grande e vicina. I costi di sicurezza, assicurazione ed energia sarebbero tutti tagliati da questi cambiamenti.

I droghieri hanno sperimentato molte forme di pubblicità, consegna, fatturazione e credito. Tutte queste idee vengono migliorate con le transazioni online. Acquistando da diverse catene di supermercati sarà più facile grazie alla consegna gratuita e al confronto dei prezzi facile da trovare. Potrai anche iscriverti agli annunci di sconti di vari prodotti.

L’istruzione online, in particolare le offerte di livello universitario, è stata lenta nel rispondere alla potenziale vendita di servizi tramite Internet. I diplomi online diventeranno più comuni, meno costosi e più legittimati con procedure di test standardizzate e sicure degli studenti. Le aree di conoscenza nel dominio cognitivo possono essere svolte completamente da Internet. Le offerte educative nei settori comportamentale e affettivo saranno notevolmente aumentate anche dalle offerte e dai test online.

Gli acquisti più consistenti saranno anche più diffusi su Internet, soprattutto per gli articoli prodotti in serie come le automobili. Puoi testare diversi modelli a livello locale, quindi visitare i siti Web a livello regionale per prezzo, colore, accessori, costi di spedizione, tasse o altri addebiti. Questo è già stato fatto, ma con i progressi nella registrazione e nelle licenze, nonché nel finanziamento e nell’assicurazione online, potresti passare 25 minuti su un sito Web e guidare legalmente la tua nuova auto nel tempo necessario per incontrare il corriere del personale di consegna.

Il download da Internet di biglietti e coupon si sta diffondendo e questo continuerà. È inoltre possibile scaricare polizze assicurative e altri documenti.

La vita sociale di Internet è qui, anche semplificando i processi di incontri e abbinamento. Questa socializzazione Internet computerizzata fa risparmiare tempo e denaro. Sebbene possa mancare di alcuni intangibili, consente anche un insieme più oggettivato di beni tangibili, oltre a lasciare tempo per gli intangibili che si verificano dopo lo screening.

Internet diventerà anche più facile da usare: meno virus, popup, problemi con host e server. Ciò si traduce in acquisti più veloci, più facili, più sicuri e meno costosi.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *