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Influencer Marketing di Instagram

Facebook Ads, eBook, YouTube Marketing, Twitter e Blogging, sono uno di quei nuovi metodi di marketing che appaiono ogni giorno o ogni settimana e davvero, aiutano le aziende a rafforzare la loro fiducia e il marketing online. Ma può essere eccitante scoprire quali strategie di marketing alla moda sono reali. Sappiamo che c’è una cosa che regna in tutti questi metodi: Influencer Marketing, la verità! Ma qual è la connessione tra Influencer Marketing e Instagram Marketing?

Se non hai molta familiarità con ciò che è l’Influencer Marketing, è una forma di marketing che si concentra sull’utilizzo di ambasciatori chiave per diffondere il concetto e il messaggio del tuo marchio al loro pubblico, al tuo mercato di riferimento e possibilmente a un mercato più ampio. Instagram ha più di 300 milioni di utenti mensili e il 70% degli utenti di Instagram ha già cercato marchi sulla stessa piattaforma che volevano inghiottire i loro contenuti. Ecco perché il marketing di Instagram è efficace per la tua attività di e-commerce se usato correttamente.

Invece di fare marketing direttamente a un gruppo di consumatori, potresti voler assumere e ispirare gli influencer a spargere la voce per te. Ebbene, Instagram è diventato un luogo per gli influencer, molti di loro hanno aumentato il loro pubblico da piccoli a milioni in un breve periodo di tempo. Queste celebrità di Internet hanno un’enorme autorità su un pubblico in crescita di consumatori incontaminati. Hanno una grande influenza sul loro pubblico e possono influenzare le ultime tendenze disponibili. Se lavori con loro? Sarai in grado di velocizzare lo sviluppo del tuo prodotto in un breve periodo di tempo.

Per le aziende, dovresti iniziare a identificare gli influencer giusti con cui lavorare. Questa è in qualche modo la parte rigida dell’intero processo, non vuoi rovinare le cose in questa fase poiché influenza l’intera strategia di marketing. Prendi nota, se agli influencer non piace lavorare con il tuo marchio, allora smettila di accontentarli, non devi esercitare pressioni su una relazione su un influencer, se continui a implorarli, è probabile che loderanno il tuo prodotto in modo falso , terminando con molti commenti che dicono “spam” dal pubblico. Dopo aver trovato la persona perfetta per il tuo progetto, offriti di eseguire una campagna di prova prima di approfondire la relazione.

L’utilizzo degli strumenti di Instagram Analytics è importante per tenere traccia di metriche importanti come commenti, impegni e invito all’azione che hanno un grande impatto sulla tua attività.

È da notare che dovresti essere coinvolto con il tuo team per quanto riguarda la strategia per la campagna, al fine di essere aggiornato sulle tue campagne. Se lo fai in modo efficiente, lasciati sorprendere dal risultato e dai vantaggi che l’influencer marketing può avere sulla tua attività.

Gli influencer di Instagram sono utenti con un pubblico significativo che possono essere uno dei tuoi clienti.

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