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Inizia la tua attività di negozio online in Arizona – Come

È passato un anno da quando ho iniziato l’attività di negozio online con i miei partner. Abbiamo seguito molti passaggi di apprendimento. Penso che sarà utile mettere giù i processi per avviare un’attività di vendita al dettaglio online in Arizona. Chissà cosa succederà domani. Potrei ricominciare una nuova attività.

Questi sono i brevi passaggi.

  1. Cerca la disponibilità del nuovo nome della società presso la commissione corporativa dell’Arizona dal link sottostante.
  2. Deposito dei documenti richiesti per registrare la società come s-corporation. Se preferisci iniziare come LLC, puoi farlo scegliendo un tipo di società e un tariffario diversi.
  3. Scarica i moduli di deposito dal link sottostante
    • Foglio nascosto
    • Statuto per società nazionali
    • Certificato di divulgazione per le società commerciali
    • L’assegno di $ 95 scrive alla Commissione dell’Arizona Corporation
  4. Se il documento è archiviato con processo accelerato ($ 60 + $ 35), ci vorrà circa una settimana per ottenere la restituzione del documento Article of corporation ($ 5 / ciascuno). Altrimenti, ci vorranno circa 55 giorni.
  5. Una volta ricevuto l’articolo della società, pubblica l’articolo in 60 giorni. Il tempo di capitale di AZ può completare l’intero processo per circa $ 91, inclusa la spedizione della copia pubblicata alla commissione aziendale di AZ. Certo, ci sono molti giornali pubblici che possono farlo per te. Trova quello migliore per le tue esigenze.
  6. Una volta completato il processo, chiama IRS.gov per ottenere un nuovo EIN (numero di identificazione del dipendente)
  7. Scarica e archivia il modulo di elezione della società S 2553 per formare la società S
  8. Applica la licenza di rivenditore dell’Arizona online su AZTaxes.gov
  9. Applicare un nuovo conto corrente aziendale presso la banca
  10. Applica una nuova carta di credito aziendale
  11. Trova una buona compagnia per acquistare il pacchetto di avvio (inclusi statuto, registro dei minuti, ecc.)
  12. Registra il nome di dominio desiderato su Godaddy.com, che contiene un prezzo ragionevole.
  13. Trova una buona compagnia di hosting.
  14. Imposta il carrello della spesa open source da Zen-Cart.com. È gratis!
  15. Personalizza il logo e il layout
  16. Inserisci i prodotti
  17. Imposta l’account aziendale Paypal e collegalo al carrello (IPN Paypal)
  18. Ottieni una certificazione SSL da solo o con la tua società di hosting. Senza SSL, Paypal non accetterà la tua richiesta di elaborazione della carta di credito.

Il tempo necessario per completare l’intera presentazione della società è di circa un mese. Adesso. Spetta a te gestire l’attività. Poche note da ricordare.

AZ richiede di presentare la dichiarazione dei redditi mensilmente. Fedral richiede di presentare la dichiarazione dei redditi trimestralmente. Fai una buona ricerca sul fornitore del tuo prodotto. Molte compagnie di drop ship addebitano il tuo importo extra se vogliono annullare il tuo rapporto con loro. Anche essere consapevoli di dove il prodotto è stato realizzato e spedito. Se il prodotto è fabbricato in Cina, molto probabilmente puoi trovare corrieri diversi per lo stesso prodotto con un marchio diverso. Puoi contrattare il prezzo.

Per avere successo come attività online, i servizi ai clienti e la qualità dei prodotti sono entrambi importanti. Ignorare il feed del tuo cliente ti costerà molto di più per recuperare il danno che hai fatto.

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