Redazionali

Ispirazioni di moda da Coachella 2018

Ogni anno, il concerto di Coachella è una cosa così grande nel circolo della moda. E ora, il caldo del Coachella 2018 circonda gli Stati Uniti. Il caldo e gli abiti caldi delle celebrità presenti ci fanno ardere i cuori anche prima dell’apertura dello spettacolo musicale! Come sempre, ci aspettiamo di vedere gli sguardi del trendsetter della moda di Coachella tanto quanto la musica meravigliosa che possiamo ascoltare di Beyonce. Le idee di moda che riceviamo dal Coachella 2018 in realtà servono come illuminazione per gli stili più di tendenza della prossima estate. Ma solo alcuni degli abiti troppo audaci dei partecipanti al concerto non sono così pratici nella nostra vita quotidiana. Quindi questo post ha lo scopo di darti i consigli più appropriati che possiamo provare facilmente.

1. Indossare un reggiseno non è già una novità, ma abbinare un reggiseno di pizzo trasparente con una semi gonna lunga e fresca (è preferibile il pizzo o il taglio irregolare). Al Coachella presente, le splendide foto ci hanno mostrato quanto sia accattivante ed elegante questa collocazione. Questa idea rende davvero straordinario il tuo stile di strada nell’estate 2018.

2. Il set di gonna arruffata fresca è una vestibilità raccomandata nella calda estate da così tante fashioniste negli ultimi anni. Scegli una stampa floreale piuttosto colorata e speciale che ti fa sembrare molto più alla moda. Quando indossi un paio di occhiali da sole alla moda, sembra che questo look sia nato per giornate splendenti.

3. Lo stile della nappa è classico, retrò e probabilmente sarà immortale nel circolo della moda estiva. Ma troppo provocherà una reazione inversa, quindi una delle celebrità che si è presentata al Coachella 2018 lo applica solo nella parte finale della gonna, che è una decorazione visivamente intelligente. E la nappa crea un sapore dolce a tutto l’outfit.

4. Una delle donne alla moda del Coachella 2018 ci incoraggia a fare di nuovo un complimento per la collaborazione tra camicia bianca e pantaloncini di jeans neri con il suo look da partecipante. Indossa qualcosa di speciale ma conciso allo stesso tempo. Adotta un design pieghevole per i pantaloncini e un taglio irregolare per la maglia superiore. Inoltre, abbina l’outfit con gli stivali da cowboy, che è l’esatto look da concerto!

5. Un comodo nono pantalone dritto a gamba larga e un top arruffato creano uno stile fresco ed elegante. Questo look ti farà rimanere chic per tutta l’estate. Ma ricorda solo di prendere un tessuto leggero e traspirante per i pantaloni, altrimenti non ti godrai così tanto l’alta temperatura.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *