Redazionali

Le 10 migliori tendenze della moda universitaria per ragazze

Lavoro in un campus universitario della SEC da 28 anni e ho avuto 2 figlie che frequentano il college. Ho visto le tendenze andare e venire. Ma una cosa rimane coerente: le tendenze della moda universitaria non hanno senso! E, cosa più importante, gli studenti vogliono adattarsi e sentirsi a proprio agio.

Matricole universitarie

Come nuova matricola del college, vorrai apparire “carino” andando a lezione. Capisco.

Ma presto ti renderai conto che dormire quell’ora in più è meglio che alzarti presto, truccarti, sistemarti i capelli e indossare un vestito carino che è davvero più scomodo di quanto sei disposto ad ammettere.

Inoltre, se frequenti il ​​college nel sud, il tuo trucco sarà sudato prima della tua seconda lezione della giornata e suderai attraverso quel vestito carino! Non ne vale la pena.

Se vuoi sentirti a tuo agio e “sembrare” una matricola del college, segui questo elenco: è tutto vero. So che è difficile credere che qualcuno della mia età (50 anni) possa saperne di più sulle tendenze della moda universitaria di te. Ma non è così difficile. Fiducia.

genitori

Non preoccuparti di un nuovo guardaroba per la tua matricola del college. Avrà bisogno di cose nuove per seguire le tendenze della moda del college, ma potrebbe non essere quello che pensi. Leggi l’elenco qui sotto e preparati a rimanere sbalordito.

Le 10 migliori tendenze della moda universitaria

1 – LO SRAT Uniform – L’abbinamento perfetto per l’outfit è costituito da pantaloncini da corsa atletici e una maglietta ENORME che copre i pantaloncini. Dà l’illusione di non avere niente sotto la maglietta. Classico. Ignora docenti e personale che non capiscono questo aspetto.

Fraternità = FRAT

Sorority = SRAT

Non creo le regole delle abbreviazioni, le condivido solo in modo che tu sia perplesso quanto me.

2 – Leggings – è stato detto abbastanza. Sono la tua ancora di salvezza.

3 – Non sottovalutare mai il valore di una felpa ENORME – Può coprire una moltitudine di peccati della sera prima ed è semplicemente comodo durante le lezioni.

4 – Il cammino della vergogna Abiti. Vedi # 3 in questo elenco.

Genitori, è meglio che non sappiate tutto.

5 – Abbigliamento da partita di calcio. Avrai voglia di qualcosa di nuovo per le partite di calcio, specialmente se sei uno studente in una scuola SEC. Si spera che non indosserai tacchi alti per una partita di calcio – non hai bisogno di scarpe da “prostituta” per sembrare carino o attirare un ragazzo carino. Ti divertirai meglio con il gioco.

Suggerimento bonus extra: la protezione solare è un MUST per i giochi giornalieri. Prego.

6 – Indossare mutandine, non un perizoma – Se la tua gonna è super corta, indossa le mutandine per l’amor del cielo! Se qualcuno potesse vedere i tuoi “intimi” quando ti pieghi o ti siedi, un perizoma semplicemente non lo taglierà. Ciò è particolarmente vero per le partite di calcio.

7 – Indossa una sottoveste – se non sai cosa sia una sbandata, Google è tuo amico. Non c’è niente di peggio di un grazioso vestito appiccicoso (vedi Football Attire e Sunday Church Attire) e poi vedi mutandine non adattate in modo appropriato. Non mi interessa se sei una taglia 0, le tue mutandine sono visibili e uno slip ti darà un aspetto “più pulito” sotto il vestito a meno che tu non voglia che le persone sappiano che le tue mutandine non si adattano correttamente.

8 – Abbigliamento da chiesa domenicale – Con tutti i mezzi, vai in chiesa con il tuo taglio più basso, la gonna più alta possibile (anche nota come vestito da “prostituta”). Quindi, assicurati di abbinarlo a un paio di scarpe con zeppa incredibilmente alte. (Vedi articoli che si riferiscono a mutandine e slip).

9 – Uggs sono ancora di moda quando fa freddo. Se non hai dei veri Ugg, ne varrà la pena. Dureranno 4 anni e sono davvero comodi.

10 – Scarpe da corsa Choco o Nike – Niente calzini mai. Il cioccolato è quando fuori è fumoso e appiccicoso. Scarpe da corsa Nike in qualsiasi momento dell’anno.

Prendi questo elenco nello spirito in cui è stato scritto: divertente! Mi piace lavorare in un campus universitario e gli studenti non invecchiano mai. Loro avranno sempre 18 anni e io invecchio ogni anno.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *