Redazionali

Moda da viaggio bohémien

Il maxi caftano boho alla moda morbido e liscio è il lettino perfetto ma lussuoso e un pezzo indispensabile per il tuo guardaroba. Indossalo da solo come un maxi vestito o abbinalo a jeans attillati, con un’ampia cintura o fascia e ravviva con una tonnellata di perline di mala, il caftano sari riciclato è comodo e perfetto per rilassarsi a casa, alle feste in piscina come abito da hostess o semplicemente una copertura da spiaggia. La forma fluida presenta ampie maniche a kimono e un mix esotico di stampe astratte e floreali.

Cammina per le spiagge a piedi nudi nel tuo caftano, il vento che soffia ai bordi e l’acqua che ti lambisce i piedi, connettendoti attraverso la sabbia e mettendoti a terra con Madre Natura, un’antica pratica che ringiovanisce il tuo corpo e ha dimostrato di renderti più sano. Hippy e zingari e il loro amore per tutto ciò che è naturale, dal cibo all’abbigliamento hanno camminato per secoli a piedi nudi sulla terra e la messa a terra è il nuovo essenziale. Rilasci tutti gli ioni negativi o radicali liberi nella sabbia e il tuo corpo viene caricato positivamente con gli ioni della terra. Cosa c’è di meglio di abiti caftani sari riciclati e pantaloni larghi larghi in cotone naturale per lo yoga sulla spiaggia.

Il tuo caftano gioiello è stato progettato per portarti senza sforzo dalla spiaggia al bar, e ciascuno dei nostri caftani ricamati a mano racconta una storia di campi estivi e crisantemi, con un collage di colori e disegni vivaci. Per il viaggiatore glamour, i nostri caftani in viscosa stampati in digitale funzionano perfettamente dal celeste Tulum alla gloriosa Costiera Amalfitana. Che si tratti di un caftano di voile di cotone rilassato e di un maxi caftano pesantemente decorato, crea il tuo stile boho fashionista.

Le stampe colorate e mistiche delle gonne sari basse indossate con cavezze sottili creano uno stile boho caratteristico. L’elegante gonna mette in mostra le tue gambe eppure si trascina dietro il desiderio sfrenato per le infinite distese di spiagge sabbiose che si fondono nelle acque blu abbaglianti.L’atmosfera dello spirito libero va di pari passo con la vita notturna birichina e divertente. La moda boho chic non passa mai di moda.

Colpisci gli stravaganti beach club nel caftano colorato e decorato o rilassati sul tuo yacht con gli abiti a caftano trasparenti che brillano al sole accentuando la tua silhouette. L’affascinante Santorini con le sue ville imbiancate a calce e i tetti indaco, le maxi gonne patchwork vintage sono le preferite con top all’uncinetto, ognuna unica ed eticamente fatta a mano. Abiti gypsy dallo spirito libero, colori sgargianti e abbigliamento etico per il viaggiatore bohémien, una dichiarazione di stile che non passa mai di moda.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *