Redazionali

Nuova moda di Tiffany Silver da uomo

I vestiti non sono gli unici articoli che offrono ai consumatori un assaggio di moda. Essere alla moda può essere denotato quasi a tutto ciò che è popolare e diventa un’etichetta prevalente. Oltre ai vestiti, la moda può essere correlata a gioielli, tagli di capelli, borse o anche ad alcuni accessori. La moda dei gioielli può essere tanto varia quanto i metalli preziosi. Un marchio in particolare che fa spesso tendenza alla moda sono i gioielli in argento di Tiffany.

La popolarità di questo marchio nella moda dei gioielli risale al 1837. Charles Lewis Tiffany e Teddy Young fondarono Tiffany and Co, una multinazionale americana di gioielli e argenteria con sede a New York City. La società è famosa per i suoi design unici realizzati con diversi tipi di metalli preziosi. Designer come Elsa P. di Tiffany realizza pezzi unici di gioielli in argento di Tiffany, inclusi bracciali, spille, orologi, anelli, collane e molti altri capolavori.

La gioielleria Tiffany è rinomata in tutto il mondo poiché il negozio è apparso in diversi film tra cui Colazione da Tiffany con Audrey Hepburn e Gentlemen Prefer Blondes con Marilyn Monroe.

Anelli, bracciali e collane sono diventati molto di moda e molto ricercati. Anche di moda e gioielli molto più eccentrici sono quelli indossati sul corpo come il bilanciere che viene indossato sulla lingua, oi gioielli per il naso. Alcuni altri elementi includono la barra del ventre, la spina o gli accessori. La maggior parte di questi gioielli sono riconosciuti per la qualità quando hanno il marchio Tiffany.

Sempre più spesso gli uomini si esprimono con gioielli. Il piercing all’orecchio, ad esempio, non è più considerato tabù per gli uomini. Indossare un bellissimo gioiello aggiunge carattere. A volte, gli uomini che mettono in mostra la loro bellezza con gioielli suggeriscono una tendenza di un particolare gruppo in cui si identificano; Gli artisti di musica punk, ad esempio, sono spesso riconosciuti indossando molti diversi tipi di gioielli a volte in diverse parti del corpo. Per loro, diventa una forma di espressione che fornisce unicità e allo stesso tempo li identifica come artisti.

I gioielli in argento di Tiffany sono i più riconoscibili al mondo a causa della reputazione dell’azienda. Fin dalla sua fondazione, ha guadagnato popolarità enfatizzando la qualità degli articoli che fornisce. La famosa scatola blu Tiffany in cui vengono riposti la maggior parte dei gioielli al momento dell’acquisto è diventata immediatamente riconoscibile in tutto il mondo per la maggior parte dei suoi prodotti. quando un gioiello viene messo all’interno di una di queste scatole blu, la prima cosa che la gente pensa vedendo la scatola è che quello che c’è dentro deve essere di alto valore e di ottima qualità.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *