Redazionali

Potenziali motivi per le borse degli stilisti

Ovunque tu vada è un buon motivo per avere una delle borse degli stilisti, se non altro per sapere che ne hai una. Le mode firmate sono sempre una dichiarazione su chi sei e su cosa sei, e presentarsi con uno sotto il braccio dice semplicemente le cose come stanno.

Alcuni dei tuoi amici ti suggeriscono di andare fuori città per il fine settimana e di essere pronto per un po ‘di relax. Naturalmente, questo significa un aggiustamento del guardaroba che richiederà una bella borsa a mano da abbinare a un vestito speciale. Non è un problema. Prendi solo una buona borsa firmata.

Ricevi un invito per posta da un vecchio caro amico la cui sorellina sta per sposarsi e tu sei stato invitato. Non si discute se andrai o meno. Certo che lo farai. E la parte migliore di tutto è che dovrai ottenere un nuovo vestito, il che significa un altro designer originale.

Il telefono squilla durante la pausa pranzo e rispondi per scoprire che è un amico d’infanzia della tua vecchia città. Dopo molti discorsi entusiasti e dopo aver recuperato gli anni trascorsi dall’ultima volta che vi siete visti, vieni invitato a tornare a casa per una visita. Ti suona davvero bene e la prima cosa che sai che è necessaria è una dichiarazione di moda. Una borsa firmata originale.

Mentre sbrighi le commissioni, giri un angolo e quasi vieni abbattuto da una persona che ti sembra vagamente familiare. Voi due restate lì per un minuto e poi vi rendete conto che lavoravate insieme nello stesso edificio. Ancora qualche scambio di conversazione e sei invitato a una bella cena fuori. Avete capito bene. È ora di comprare un’altra di quelle bellissime borse firmate.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *