Redazionali

Previsioni della moda autunnale – Guida alla moda per le donne d’affari

Mentre entriamo nella stagione autunnale, le donne d’affari dovrebbero adottare uno stile nuovo, divertente ed eccitante per il successo professionale. L’autunno è un ottimo momento per provare i colori profondi e terrosi. È anche utile mescolare e abbinare i modelli per creare uno stile tutto tuo. Sono molte le tendenze che sono cadute in questa stagione, ma pensiamo che ce ne siano tre in particolare a cui vale la pena aggrapparsi per uno stile chic, comodo e creativo.

Di seguito sono elencate le nuove tendenze autunnali che ogni donna d’affari dovrebbe incorporare nel suo guardaroba professionale.

Pizzo

Il pizzo è un tessuto così romantico e morbido che funziona bene con materiali come cotone, rayon, lana e seta. Il pizzo è anche appropriato per il posto di lavoro se abbinato a stili e look complementari. Il pizzo non è più limitato ai colori bianco e nero. Le donne acquistano top e camicette in pizzo in colori intensi e ricchi come viola, blu, marrone e blu scuro. Le donne possono abbinare questi top in pizzo con giacche aderenti per un appeal formale. Oppure possono abbinare i top in pizzo con cardigan e maglioni con scollo a V per un effetto di morbida stratificazione. Lace può anche spostarsi facilmente dall’ufficio alla lounge per un cocktail dopo il lavoro o un evento di networking. Questo materiale elegante non si limita solo ai vestiti, i designer stanno incorporando il pizzo in borse e borsette. Il pizzo è anche un materiale meraviglioso per scarpe e altri accessori.

Gilet

Questa è la stagione in cui le donne investono nella moda nel loro guardaroba professionale. I giubbotti ispirati agli anni ’60 stanno tornando in grande stile. Che siano tagliati, aderenti, uno o tre bottoni, le donne li abbinano a bei pantaloni e una camicia abbottonata. I gilet hanno un leggero fascino da uomo che aggiunge un tocco sottile all’outfit di una donna. Il gilet sembra dinamico con le gonne per aggiungere un fascino più femminile. Le gonne possono essere ampie, a trapezio o alte in vita. In questa stagione, i gilet vengono realizzati in diversi colori e tessuti e aggiungono più varietà al guardaroba classico. Le donne possono aspettarsi di trovare i giubbotti caldi per questa stagione e pensiamo che potrebbe riversarsi nelle previsioni di primavera.

Pantaloni a gamba larga

I pantaloni a gamba larga stanno diventando sempre più popolari e possono essere indossati da quasi tutti i tipi di corpo. Consigliamo alle donne di indossare i pantaloni su misura per adattarsi alle proporzioni del loro corpo per creare una silhouette liscia e sofisticata. I pantaloni a gamba larga sono stati un successo negli anni ’70 e ora vengono rispecchiati dalle giovani generazioni. I pantaloni a gamba larga sono perfetti con una camicetta o un maglione aderenti o una giacca aderente per creare un look equilibrato. Dovrebbero anche essere abbinati a tacchi o scarpe con un’altezza o una piattaforma per creare un look più lungo e snello.

Pizzo + Gilet + Pantaloni a gamba larga

Un’ottima combinazione per l’autunno è che tutti e tre questi stili caldi in uno! Un top in pizzo con un gilet aderente e pantaloni larghi sarà un ottimo outfit casual da indossare nei venerdì casual dell’ufficio, in un incontro di lavoro informale con colleghi o soci o in un evento di networking dopo l’orario di lavoro. Il look è chic, disinvolto e molto elegante. Incoraggiamo le donne a mescolare e abbinare colori e trame per un appeal più creativo e divertente. L’unico limite è il cielo con questo fantastico guardaroba.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *