Redazionali

Principali influencer tecnologici su YouTube

YouTube si è notevolmente evoluto oltre a essere un sito Web per video e audio. Ora è un luogo in cui le persone condividono momenti della loro vita. Di seguito è riportato un elenco dei principali influencer tecnologici identificati su YouTube. La maggior parte di questi influencer di YouTube sono più su componenti hardware per PC e gadget mobili.

Unbox Therapy

Lewis Hilsenteger, un revisore di tecnologia, mostra alcuni fantastici prodotti tecnologici che abbiamo potuto provare attraverso il suo canale YouTube di successo. Il portafoglio di marchi di Lewis è uno dei più impressionanti e include Intel, Microsoft, XFINITY e Canon, questi marchi sono solo alcuni che sono nel suo portafoglio. UnboxTherapy è uno dei canali Tech più popolari su YouTube, con oltre 300.000 iscritti. Potresti vedere l’unboxing di nuovi gadget, recensioni e alcuni anche se tutti i tipi di gadget.

Marques Brownlee

Uno dei più grandi nomi nel campo dell’Influencer tecnologico. È noto nel settore tecnologico per essere selettivo riguardo ai marchi con cui lavora. Marques parla di molto hardware mobile come smartphone e tablet, dando la propria percezione riguardo ai prodotti e parla di aspetti positivi relativi agli ultimi aggiornamenti di tali gadget tecnologici. I suoi video mirano a spiegare e aiutare gli spettatori a capire meglio alcune app e servizi.

Austin Evans

Produce recensioni divertenti estinte da smartphone, PC da gioco e cuffie VR. La sua personalità può essere vista attraverso i suoi video. I suoi sponsor sono Mattel, VideoBlocks e At & T.

TysiPhoneHelp

La guida per iPhone di Ty riguarda la gamma di prodotti Apple, da iPhone a MacBook Pro. Esamina anche alcuni prodotti simili sul mercato che sono concorrenti di Apple.

DetroitBorg

È ospitato da Michael Kukielka, è un canale impressionante che offre di tutto, dall’iPhone ai droni. Ha anche lavorato con alcuni grandi marchi tecnologici come LG.

iCrackUriDevice

Questo influencer di YouTube si fa chiamare ICU. Presenta molte notizie e voci principalmente su qualsiasi informazione relativa a Apple, inclusi gli ultimi modelli di iPhone per i MacBook. Fa anche video di confronto tra altri prodotti simili ed è concorrenti di Apple.

Jonathan Morrison

Ha condotto una campagna contro un robot da 80 dollari chiamato “mip” contro un “robot gigante della vita reale” e caricare un iPhone con il fuoco è davvero una scoperta ammirevole e sorprendente. Jonathan Morrison è presumibilmente uno degli influencer tecnologici più creativi del settore. Ha anche una vasta esperienza nella collaborazione con marchi leader come XFINITY e AT&T.

CnetTv

Un altro sito Web di notizie tecnologiche che ha un canale YouTube in cui implementano e mostrano recensioni di prodotti, tutorial, recensioni esclusive e molte novità tecnologiche.

UrAvgConsumer

Judner Aura, autoproclamato “ragazzo medio che ama la tecnologia”, ha oltre 685.000 iscritti su YouTube. È in grado di raggiungere i consumatori di tecnologia a grande distanza. Sony e LG sono alcuni dei suoi sponsor del marchio.

LinusTechTips

Principalmente unboxes hardware del computer come PC Case, schede madri, tastiere, mouse e auricolari. Durante l’unboxing, parlerà di altre informazioni utili relative al prodotto che sta unboxing.

TechnoBuffalo

Uno dei più importanti vlogger tecnologici su YouTube. Il fondatore Jon Rettinger, nativo della California, ha collaborato con marchi leader come Lenovo e Qualcomm.

LockerGnome

Personaggio famoso ed esperto, Chris Pirillo condivide con lui la vita di un geek nei suoi video quotidiani. Alcuni dei suoi video includono una piccola recensione sugli ultimi smartphone e tablet. Esprime apertamente le sue esperienze, il che rende i suoi video autentici.

Techsource

Un famoso canale YouTube per le sue recensioni di PC da gioco e alcuni fatti per gli spettatori per conoscere le migliori offerte tecnologiche della settimana. Edgar Oganesyan ha lavorato con grandi marchi come LG e startup tecnologiche come Soylent.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *