Redazionali

Rimani a casa consapevole della moda Boho

I nuovi arrivi Stay at home boho estate 2020 sono progettati pensando a uno stile di vita casual rilassato a casa. Molte delle nostre tendenze bohémien preferite sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per rimanere comodi e chic mentre siamo a casa.

Maxi vestiti fatti a mano che sono comodi e hanno un’atmosfera dallo spirito libero, caftani e lettini bohémien rilassati per la casa, abiti a tunica larghi e pantaloni boho che puoi accessoriare in diversi stili, le possibilità sono infinite. Pantaloni harem boho, pantaloni larghi per yoga e meditazione ti mantengono fresco nella calura estiva. Tessuti traspiranti e tuniche di cotone bianco sono lo zen della moda consapevole. Mantenersi radicati nello stress di una pandemia è essenziale per la nostra salute e il nostro benessere mentale. Sandali comodi e calzature rilassate sono perfetti per essere dentro e intorno alla casa.

L’acquirente ben viaggiato desidera abiti dallo spirito libero con stampe e colori audaci che ti facciano sentire gioioso, un’emozione tanto necessaria allo stato attuale delle cose. Abiti in sari riciclati stampati floreali e tribali, tuniche ricamate etniche e gonne a portafoglio in stile retrò ti fanno sentire vagabondo oltre ad essere attento alla moda. Un tavolino da caffè vintage vecchia porta fatto a mano con trame rustiche terrose gioca con la tua tavolozza di colori bohémien e le tue bellissime piante verdi che si trovano negli angoli. I cuscini patchwork e i tessuti vintage dai colori tenui giacciono intorno e sono facili da sedersi, se vuoi fare una pausa e sorseggiare chai, o semplicemente se hai bisogno di cambiare il tuo umore. Il tavolo ha cinghie di ferro che si collegano a terra e rimuovono gli ioni negativi che provengono dal nostro sovraccarico digitale, un pezzo di arredamento artigianale unico che è consapevole e consapevole, realizzato con vecchi legni di recupero, e serve a bilanciare il colore e la consistenza nella stanza.

La fashionista consapevole cerca gioia nelle diverse culture del mondo e i suoi abiti in stile resort wanderlust in vivaci tonalità tie dye, sari riciclati e cotone a telaio la dicono lunga. Le gonne in vita arricciate possono essere tirate su come abiti senza spalline e il tessuto morbido e fluido è lenitivo per la pelle. I lettini e gli abiti da casa in caftano, in cotone e rayon, sono ottimi anche come abiti premaman. Larghi e fluidi con spacchi laterali e coulisse regolabile sono facili da indossare, slip on style in tessuti morbidi e stampe divertenti.

Le bellissime malabead in turchese e lapislazzuli, infilate a mano e annodate a mano portano le energie del vecchio mondo. I rilassanti abiti e le decorazioni bohémien ci tengono consapevoli della nostra devozione per una pacifica Madre Terra.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *