Redazionali

Scuotere la tua moda a 50 anni e oltre!

Solo perché hai 50 anni o più non significa che il tuo senso della moda debba soffrire. Puoi ancora sembrare feroce e favoloso a 50 anni e oltre. Indipendentemente dalla tua età puoi comunque essere alla moda. Non penso che le donne dai 50 anni in su siano vecchie, siamo stagionate. E quando penso a qualcosa che viene condito, penso a qualcosa che ha un sapore unico, ed è quello che abbiamo come donne dai 50 anni in su, un sapore unico. Non siamo vecchi, siamo stagionati e siamo fantastici!

E quello che indossi può farti sembrare grande e sentirti benissimo. Esiste una cosa come invecchiare con grazia e il tuo stile gioca un ruolo importante in questo. Come? Hai visto vestiti che ti piacerebbe indossare ma sei preoccupato per quello che dirà la gente? Forse è una stampa animalier sexy o un gioiello audace, o forse è un paio di tacchi rossi caldi. Qualunque cosa sia, potresti amarla, ma dici: “Sono troppo vecchia per indossarla”. Ma se ti fa sentire bene, non aver paura di uscire dalla tua zona di comfort e provare qualcosa di nuovo.

Rifiuta di restare bloccato a indossare abiti noiosi perché sei preoccupato per quello che dirà la gente. I vestiti noiosi possono farti sembrare più vecchio, il che funziona al contrario di invecchiare con grazia. E a chi importa cosa pensano gli altri in qualche modo? E non dovrebbero preoccuparsi della propria vita e non della tua? Non prendere mai decisioni di stile basate sulle opinioni degli altri.

Se vedi qualcosa che ti piace, provalo e se ti sta bene, compralo e scuotilo! È la tua vita da vivere, quindi non aver paura di viverla contro le aspettative degli altri. Indossare abiti alla moda e colorati può liberare la fontana interiore della giovinezza. Ti sentirai meglio dentro e questo può aiutarti ad avere un aspetto migliore all’esterno. So che quando mi sento bene dentro, sono più motivato a fare molte cose che mi fanno sembrare giovane e vivace all’esterno. Ora, lasciatemi essere chiaro, indossare qualcosa di trendy non significa che devi andare a comprare qualcosa pensato per un adolescente, ma significa comprare qualcosa di alla moda che funzioni bene per te. Qualcosa che lusinga il tuo corpo e esalti la tua bellezza.

E sapevi che ciò che accade nella tua mente influisce sulle tue decisioni? Quindi, se stai pensando di essere vecchio, indovina cosa? Il tuo guardaroba probabilmente sembra vecchio e obsoleto. Ma non deve restare così. Che cosa si può fare? Bene, prima devi cambiare la tua mentalità sulla tua età. Smetti di pensare di essere vecchio e smetti di pensare a come eri 25 anni fa. Quel tempo è passato, ma indovina cosa? Puoi ancora essere favoloso alla tua età. Il nostro obiettivo non è quello di avere di nuovo 25 anni, ma di essere il meglio di noi che possiamo essere oggi, all’età che abbiamo. E vogliamo davvero tornare a quando avevamo 25 anni? Io certamente no. Se sei come me, hai imparato molto tra allora e adesso che ti ha portato alla donna fenomenale che sei oggi!

In secondo luogo, fai un piano per migliorare il tuo stile, qualunque cosa ti sembri. Ed ecco un suggerimento. Puoi iniziare con solo uno o due accessori e partire da lì. Non devi fare una revisione completa dell’abbigliamento durante la notte, che può essere costosa e opprimente. Inizia un passo alla volta e cresci da lì.

Ricordo che ero più giovane e pensavo che gosh 50 suonasse vecchio. Poi ho colpito 50 e ho pensato che wow 50 è favoloso. Il modo in cui guardi le cose dipende totalmente da te. Puoi guardare fuori da una finestra e vedere il bel cielo, oppure puoi guardare fuori da una finestra e vedere lo sporco. Rifiuta di guardarti in un modo che non ti faccia sentire potente. Guarda te stesso in un modo che ti fa sentire fantastico, bello e radioso, la vita è troppo breve per non farlo.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *