Redazionali

Suggerimenti per il social bookmarking per professionisti

Se hai superato le fasi del principiante per le strategie di social bookmarking, questi suggerimenti ti aiuteranno a portare il tuo gioco al livello successivo. In questo articolo, parleremo delle strategie che puoi utilizzare per far notare il tuo sito web attraverso l’uso del social bookmarking.

Syndication

Se hai più profili sui siti di social bookmarking, potresti trovare difficile ottenere il tuo sito web su tutti loro perché non hai il tempo per farlo. Uno dei modi più semplici per risolvere questo problema è utilizzare un servizio come Only Wire che invierà il tuo segnalibro a tutti i siti per i quali hai inserito le tue informazioni di accesso. Se si dispone di siti in cui non si desidera condividere determinati segnalibri, è possibile deselezionare tali siti e inviarli solo a quelli desiderati.

Influencer Marketing

Avere influencer con molti follower che condividono i tuoi segnalibri è un ottimo modo per attirare l’attenzione sul tuo sito web. Quando condividi con influencer, vuoi assicurarti che abbiano un pubblico simile al tuo. Se un influencer condivide con un pubblico che non è interessato a ciò che hai da offrire, sprecherai i tuoi soldi pubblicitari.

Conclusione sul social bookmarking

Mentre esamini le tue strategie di marketing, assicurati di prestare molta attenzione a ciò che funziona per te. Se il bookmarking sui siti social o l’utilizzo di influencer che lo stanno facendo per te funziona, investi più soldi. Se non lo è, prova un’altra strategia e vedi se ottieni risultati migliori.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *