Redazionali

Ti piace comprare vestiti e scarpe nuovi? Ecco alcuni rapidi consigli di moda

Come disse Vera Wang, “Voglio che le persone vedano il vestito, ma concentrati sulla donna”. La moda è proprio questo, davvero. Dovresti essere in grado di indossare il meglio e distinguerti al di là dell’outfit. Se sei una diva della moda che ama lo shopping, abbiamo elencato di seguito alcuni suggerimenti che potrebbero tornare utili.

  1. Il nero è sempre di moda. Per un altro famoso stilista Karl Lagerfeld: “Non si è mai troppo vestiti o sottovestiti con un tubino nero”. Indipendentemente da ciò che definisce il tuo stile personale, devi avere almeno un paio di LBD nel tuo armadio. Scegli un vestitino nero minimalista o un abito che è meglio riservato per un evento speciale sul tappeto rosso: le scelte sono troppe.

  2. Acquista abiti firmati online. Se stai cercando abiti da donna dal design unico, i negozi di stilisti online sono sempre i migliori. Molti designer preferiscono avere uno sbocco virtuale, perché ciò rende i loro progetti e il loro lavoro più accessibili per la loro clientela. Inoltre, solo perché è qualcosa di unico e progettato dagli esperti, non deve essere costoso, poiché alcuni dei costi di vendita al dettaglio vengono eliminati.

  3. Gioca con i colori. Rosso, nero, bianco e blu sono colori eterni, ma la moda significa anche sperimentare nuove idee. Che ne dici di acquistare un abito in una tonalità di arancio tramonto? O un paio di tacchi alti Louboutin con alcune borchie? Blocca colori, stampe e strisce: puoi provare cose nuove nel modo che preferisci.

  4. Mescola i tacchi. No, non devi più sforzarti con quegli stiletti a matita. Questa è l’età in cui puoi indossare tacchi a blocco, zeppe, tacchi da gattino e zeppe con quasi tutto. L’idea è di avere una collezione versatile che ti permetta di provare nuovi look, e sì, non ci sono più regole: segui il flusso e, se hai bisogno di aiuto, controlla online i look di moda.

  5. Tieni d’occhio la moda stagionale. Ogni settimana della moda offre una serie di tendenze, alcune delle quali sono pensate per infrangere le norme. Dalle recenti magliette femministe all’improvviso pop di stampe a quadretti, le tendenze stanno cambiando, e anche tu dovresti. Non esitare a creare nuove tendenze, perché quello che vedi in passerella è un riflesso di come i designer vedono le persone.

Infine, segui le riviste di moda e i portali online per sapere cosa è di tendenza. Uscire dalla zona di comfort è importante, soprattutto quando vuoi reinventare alcuni dei tuoi abiti preziosi. Molti designer offrono anche la possibilità di personalizzare abiti per i loro clienti a prezzi convenienti, quindi se è un’occasione speciale, pensa oltre i tuoi marchi normali. Lo stile riguarda più il modo in cui ti vedi e con la couture puoi solo fare di meglio, perché tutto, dal punto al tessuto, è selezionato a mano e progettato per adattarsi alla tua dichiarazione personale. Inizia a fare shopping e se hai trovato qualche idea, non dimenticare di fare un tentativo – Perché ne vali la pena!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *