Redazionali

Un bastone da passeggio è una dichiarazione di moda oggi?

I bastoni da passeggio sono in realtà un bastone per chi ha bisogno di un supporto migliore quando è in piedi. Può essere in tutti i tipi di design e forme. Ho guardato molti cartoni animati giapponesi basati sulla vecchia Inghilterra tra il XVIII e il XIX secolo, ho visto i personaggi che l’artista dei fumetti ha creato i loro personaggi con bastoni da passeggio. Mi chiedo se la canna sia una dichiarazione di moda oggi o sia obsoleta?

Per le strade che passi ogni giorno, nei posti in cui vai; vedi qualcuno con un bastone? Le canne sono solitamente per gli anziani perché hanno bisogno di un migliore equilibrio quando camminano o stanno in piedi. Dopo alcuni test, le canne da passeggio sono migliorate lentamente in diversi stili che danno uno stile di vita migliore agli anziani. Tuttavia, alcuni degli anziani non tengono un bastone per mantenere l’equilibrio o il sostegno. È per mostrare la loro professionalità. Alcune canne sono progettate in modo elegante ed elegante. Queste canne lisce sono marchiate e possono essere molto costose.

Ai tempi della Old England, le canne sono in grado di presentare il proprio status ma ora, la società moderna non continua più questa tradizione. Non posso dire che sia stato superato o che ora sia una cosa “in” avere dei bastoni da passeggio con te. In Giappone, i fumetti giapponesi o i fan dei cartoni animati organizzano spesso eventi. Nei fine settimana, potresti notare che le persone si vestono con abiti bizzarri, per lo più adolescenti. Per loro è una tradizione chiamata Cosplay. Come ho già detto, ci sono fumetti e cartoni animati giapponesi basati sui tempi della Old England, quindi è una tendenza per chiunque interpreti il ​​cosplay come i personaggi delle origini.

Posso anche essere d’accordo sul fatto che sia obsoleto. Hai mai sentito parlare di una compagnia, Comoy’s of London? Si è stabilito dal 18 ° secolo, ma ora hanno smesso di produrre canne da passeggio come prima. Ciò dimostra che questi bastoni non sono più sul mercato ed è stato dimenticato come dichiarazione di moda. Sebbene questi bastoncini non siano più una tendenza, ci sono ancora siti Web che vendono bastoni da passeggio esotici. Ho cercato su Internet su canne per la moda e ho scoperto che vendono il bastone del personaggio principale della famosa serie TV medica, House. È un segno che le canne sono tornate nel mondo della moda?

Le canne sono comunemente assemblate in modo tecnico piuttosto che alla moda. Poiché gli anziani hanno bisogno di sostegno, alcune canne hanno basi più grandi, le cosiddette stampelle. Oltre a questo, abbiamo bastoncini da trekking per una migliore presa in modo da non cadere e rotolare giù per la collina. Per comodità, questi bastoncini sono stati modificati in bastoncini pieghevoli. È più facile da tenere ed è più leggero dei bastoni da passeggio in legno grazie al suo materiale. Ancora una volta, ai tempi dell’Antica Inghilterra, alcuni possono possedere un bastone con una spada nascosta al suo interno e il bastone come fodero. Non è meraviglioso?

Le canne sono molto utili in termini di funzioni; possono essere di classe in termini di senso della moda. La mia opinione è che oggi è una dichiarazione di moda e continuerà a essere un’icona della moda per molto tempo.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *